Collezione make up L’Oréal Paris X Elie Saab – Anteprima

L’Haute Couture incontra la bellezza in L’Oréal Paris X Elie Saab, la nuova collezione make up frutto della collaborazione tra i due iconici brand. Anteprima assoluta con dettagli, foto e prezzi.

L’alta moda si fonde con il colore della bellezza in L’Oréal Paris X Elie Saab, la nuova collezione make up nata dalla collaborazione tra i due brand francesi e dedicata all’empowerment femminile e all’eleganza della bellezza. 

La make up collection in edizione limitata è universale e racchiude in sé numerosi messaggi positivi: dall’importanza dell’empowerment femminile a quella dell’autostima per una bellezza consapevole e inclusiva.  

La vediamo insieme in questa anteprima assoluta: tutti i prodotti della linea, i prezzi, le caratteristiche e dove puoi trovarla questa estate. 

Collezione make up L’Oréal Paris X Elie Saab

L’Oréal Paris X Elie Saab, The Power of Grace

È proprio in Power of Grace (‘’potere della grazia’’) che vede la luce una make up collection di raffinata eleganza, segnale per una femminilità indipendente e una bellezza fatta di autostima, ottimismo e fiducia in sé stesse. 

Eleganza, femminilità, grazia. L’unione tra le due maison è un modo per rendere accessibile ad ogni donna la forza della bellezza. 

L’invito è quello di accogliere la propria unicità, valorizzando la propria femminilità e conquistare il potere della grazia tramite make up eleganti, sofisticati, lussuosi ma accessibili ad ogni donna.  

Manifesto dell’inclusività le tre testimonial della gamma: Cindy Bruna, Luma Grothe e Mei Jiang celebrano l’importanza di essere artefici del proprio destino con raffinatezza e leggerezza.

Elie Saab stilista libanese
Elie Saab

Il make up secondo Elie Saab

Less is more.  

Pochi prodotti per valorizzare e far risaltare la bellezza di ogni donna, perfetti e adattabili ad ogni incarnato e per ogni occasione. Le tonalità sono calde e tenui, le texture variano dal più luminoso degli shimmer al più sofisticato dei matte. 

Non solo texture ricercate e colori ispirati all’eleganza femminile ma anche packaging da collezione. Palette, mascara, rossetti e gloss sono vestiti dell’artigiano haute couture di Elie Saab con richiami alle decorazioni cucite a mano e ai ricami che hanno reso celebre la maison. 

Preziosa. Raffinata. Unica. Come l’haute couture e la donna immaginata da Saab per le sue creazioni. 

L’Oréal Paris X Elie Saab Palette ombretti

 L’Oréal Paris X Elie Saab Palette ombretti

La prima palette haute couture 

Un capolavoro in miniatura la palette della collezione, una limited edition che fa brillare gli occhi.  

In un prezioso cofanetto artigianale in pelle con specchio interno sono contenute 9 tonalità iper-pigmentate che spaziano dal matte allo shimmery, adatte per valorizzare lo sguardo di ogni donna. 

Semplicemente irresistibile.

L’Oréal Paris X Elie Saab Palette ombretti

L’Oréal Paris X Elie Saab Color Riche Lipstick

L’Oréal Paris X Elie Saab rossetto

Il rossetto Colouer Haute Couture 

Il più celebre dei rossetti L’Oréal si veste di magia e ricopre di dettagli in rilievo sulla cialda ispirati ai famosi ricami della maison. Il packaging con inserti in raso rende questo rossetto un pezzo da collezione a tutti gli effetti. 

L’Oréal Paris X Elie Saab rossetto

Disponibile nelle tonalità 

  • Color Riche Royal Attitude 
  • Color Riche Musc Impact 

L’Oréal Paris X Elie Saab Gloss

L’Oréal Paris X Elie Saab gloss

Il lucidalabbra Le Brilliant Haute Couture 

Avvolge le labbra con un tocco luminoso per renderle più piene e definite. La tonalità nude esalta il colore naturale mentre l’applicatore di precisione a forma di 8 rende la stesura facile e precisa. 

Disponibile nelle tonalità 

  • Spice Drama 
  • Ambre Choc

L’Oréal Paris X Elie Saab Mascara

Le Volume Haute Couture 

Allunga, volumizza e nutre con un gesto aggraziato e deciso. Con una sola passata rende le ciglia più corpose, lunghe e morbide come piume mentre la formula arricchita con oli nutrienti le nutre in profondità.  

L’Oréal Paris X Elie Saab Mascara

Per rendere unico ogni sguardo. 

Disponibile nell’unica tonalità Black

Prezzi e disponibilità

La collezione make up in edizione limitata sarà disponibile in esclusiva su Amazon a partire da fine Giugno 2021 ai prezzi sopra indicati.


Potrebbe interessarti anche:

3 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *