L’Oreal Paris cofanetto, rossetti e smalti “La Bella e La Bestia”

Per omaggiare la versione cinematografica di La Bella e La Bestia del registra Bill Condon che ha diretto la pellicola “Beauty and the Beast”, il brand cosmetico francese  L’Oreal Paris ha presentato diversi prodotti cosmetici dedicati ai personaggi della romantica storia d’amore Disney. Fanno parte dell’esclusiva collezione trucco in limited edition rossetti e smalti, vendibili singolarmente, caratterizzati da pack originali decorati da dettagli che esprimono le personalità e le caratteristiche dei protagonisti della favola Disney.

Collezione Bella e la Bestia L'Oreal Paris

La collezione make up La Bella e La Bestia firmata L’Oreal prevede al suo interno la presenza di sette lipstick e sette smalti che sfumano in un variegato range cromatico nel pieno rispetto delle ultime tendenze beauty look.

I Rossetti della collezione La Bella e La Bestia

rossetti bella bestia loreal 1
rossetti bella bestia loreal 2
rossetti bella bestia loreal 3

Gli smalti per unghie

smalti L'Oreal bella e la bestia
smalti L'Oreal bella e la bestia

Il cofanetto trucchi Bella e la Bestia

Collezione Bella e la Bestia L'Oreal Paris

Il cofanetto è nuovamente disponibile ( numero limitato)

Rossetto e smalto Belle

La protagonista femminile ha ispirato un rossetto ed uno smalto dall’allure seducente e passionale dando forma rispettivamente al  lipstick 337 Perfect Red, sui toni del rosa scuro, ed allo smalto 550 Rouge Sauvage, rosso sangue; l’astuccio del rossetto ed il tappo dello smalto sono caratterizzati da uno sfondo rosso vivo su cui si staglia la silhouette dorata di Belle.

Belle

Rossetto e smalto La Bestia

Al protagonista della storia Disney  è dedicato il rossetto 703 Oud Obsession, che si colora di un fondente marrone cioccolato e lo smalto 668 Bleu Royal, che L’Oreal propone in un intenso blu oltremare, richiamando il colore del packaging scelto per il rossetto che si veste di blu scuro effetto pelle con sguarci dorati, lo stesso motivo tematico caratterizza il tappo dello smalto.

la bestia

Rossetto e smalto La Rosa

Il brand di cosmetica ha realizzato un rossetto ed uno smalto ispirati al fiore magico da cui dipendono i destini dei due protagonisti, i prodotti cosmetici in questione sono venduti in esclusiva online, si tratta del rossetto 335 Carmin Saint Germain, rosso cupo, e dello smalto 110 Crystal, un top coat trasparente e dal finish brillante; il pack prevede la grafica di una rosa rossa con lungo gambo dorato su uno sfondo blu glitterato

la rosa

Rossetto e smalto Lumiere

Al personaggio Disney è dedicato il lipstick Color Riche 231 Sepia Silk, nude dorato, e lo smalto 116 Cafe de Nuit L’Oreal, nude rosato, dal punto di vista estetico i due prodotti si colorano di gold e propongono decori barocchi.

Lumiere

Rossetto e smalto Mrs. Bric

Il personaggio della teiera Mrs. Bric ha ispirato il rossetto 285 Pink Fever, sui toni del rosa baby, e lo smalto 226 Nymphea, che si colora di rosa, la stampa dell’astuccio del rossetto e del tappo dello smalto propone la grafica di tante piccole teiere fucsia su uno sfondo lucido bianco perla.

MRS-BRIC

Rossetto e smalto Spolverina

Il rossetto Spolverina 374 Intense Plum e lo smalto 556 Grenat Irreverent puntano su un prugna scuro deciso, mentre il pack color ghiaccio viene decorato da grafiche di baci e piume  color prugna.

spolverina

Rossetto e smalto Tockins

L’Oreal omaggia il personaggio dell’orologio Tockins presentando il rossetto 163 Orange Magique, arancio brillante, e lo smalto 444 Orange Triomphe, un rosso aranciato, a cui si accompagna un packaging effetto legno con ingranaggi meccanici rossi.

TOCKINS

I prodotti della collezione La Bella e La Bestia oltre ad essere venduti singolarmente sono stati proposti da L’Oreal in un’esclusivo cofanetto che raffigura il castello che fa da scenario alla storia, al suo interno sono racchiusi i rossetti e gli smalti della limited edition.

26 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Che collezione fantastica! Le confezioni sono così belle che non credo che riuscirei mai a gettarle via, neanche dopo la fine del prodotto all’interno!

  2. Il packaging è eccezionale, due ho già previsto di prenderli quel rosso scuro la rosa perché il pack è semplicemente senza parole e poi prenderò quello di spolverina perché quel prugna è bellissimo…

  3. É tutto fantastico i pack sono magnifici quello che preferisco in assoluto é quello di color prugna con i baci e le piume nella confezione

  4. Sicuramente è un’ottima collezione non solo per il packaging stupendo, ma anche per la qualità dei rossetti color riche e per gli smalti ad olio che ho tempo fa ho avuto il piacere di recensire e mi sono trovata benissimo! 🙂

  5. Sono dei prodotti bellissimi e che colori stupendi! Purtroppo i prezzi sono un po’ alti. Adoro il packaging di questi prodotti di make-up, è da sogno o per meglio dire, da fiaba!

  6. Il concept artistico di questa limited edition è qualcosa di sublime. I miei occhi mi ringraziano ogni qual volta essi si posano sul rossetto dedicato alla Rosa, alla Bestia e a Lumiere.
    E’ davvero bella come collezione… unico appunto, avrei evitato il 374 essendo già presente nella precedente Limited, è infatti quello della regina bianca.
    A parte ciò: incantevole.

  7. Questo cofanetto ruba letteralmente il cuore, a dir poco favoloso! La Bella e la Bestia è uno dei miei preferiti e vedere questa meraviglia è inebriante sia per il cuore che per la mente, veramente bellissimo e ben fatto.
    Lo adoro!

  8. Collezione davvero da favola! Non so decidere se mi colpiscono di più i rossetti o gli smalti, ma il packaging mi piace ancor di più della collezione di Alice in Wonderland!

  9. Meravigliosi!!!!!!!!!!!!! Il cofanetto costicchia un pò, però singolarmente qualche colore lo acquisterei volentieri *_*

  10. Strepitoso il pack del rossetto 335 Carmin Saint Germain! *_* e lo smalto 226 Nymphea ha un colore che mi fa impazzire! Doppio Wow! *.*

  11. Non c’è che dire, bellissimi pack e belle anche la maggior parte delle colorazioni proposte…il cofanetto poi è così elegante….;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.