L’Oréal Infaillible Grip eyeliner: dettagli, foto e prezzo

Tenuta senza precedenti e tratti super definiti con i nuovi eyeliner L’Oréal Infaillible Grip: scopriamoli insieme in anteprima.

Il segreto per uno sguardo irresistibile? Eyeliner dalla tenuta senza precedenti, con tratti super definiti e facilissimi da usare come i nuovi L’Oréal Infaillible Grip eyeliner, una delle novità make-up occhi più attesa di questa stagione.

LOreal Infaillible Grip eyeliner

Infaillible Grip 36h e Infaillible Grip 24h sono infatti degli eyeliner in grado di realizzare stupendi make-up occhi grafici e moderni con pochi e semplici gesti. Colori intensi, tratti definiti, formula anti-sfregamento, wateproof e no transfer: scopriamoli insieme in questa esclusiva anteprima!

L’Oréal Infaillible Grip 36H micro-fine liner: caratteristiche, uso e foto

L'Oréal Infaillible Grip eyeliner

L’Oréal Infaillible Grip 36H micro-fine liner è un eyeliner in penna utile per realizzare facilmente look grafici e precisi senza il minimo errore.

La sua punta è super flessibile ed ha diametro di 0,1 mm per una precisione infallibile sotto ogni aspetto. La formula è anti-sfregamento, waterproof e no transfer ideale per l’utilizzo quotidiano e decisamente a prova di lacrimoni!

Resiste fino a 36 ore, ha una texture fluida e scorrevole ed è facile da applicare anche se si è alle prime armi.

Dai sfogo alla tua fantasia con le 5 tonalità intense che daranno ad ogni iride la bellezza che meritano:

  • Black, nero intenso
  • Brown, marrone intenso caldo
  • Green, verde smeraldo luminoso
  • Pink, rosa illuminante
  • Purple, viola intenso moderno

L’Oréal Infaillible Grip 24H Vinyl e Matte Liquid Liner: caratteristiche, uso e foto

L’Oréal Infaillible Grip 24H Vinyl e Matte Liquid Liner è un eyeliner liquido a lunga durata e resistente all’acqua disponibile in due finish: vinilico e opaco.

L’Oréal Infaillible Grip 24H Vinyl e Matte Liquid Liner

Resiste a tutto grazie alla formula ispirata all’Adhesive Technology che gli permette di aderire alla pelle come fosse un adesivo e resistere fino a 24H no stop.

Nella versione con finish vinyl vinilico è un eyeliner adatto per make-up occhi audaci e super creativi. È invece adatta a tutti i giorni la versione con finish matte opaco che intensifica lo sguardo con un’allure elegante e raffinata.

Facile da usare e a prova di sbavatura, è dotato di applicatore con punta flessibile in feltro con impugnatura ruvida per un’applicazione senza stress.

Disponibile in 5 vibranti tonalità:

L’Oréal Infaillible Grip 24H Vinyl e Matte Liquid Liner
  • Nero vinilico
  • Marrone intenso matte
  • Verde smeraldo matte
  • Blu elettrico matte
  • Nero profondo matte

Prezzi e disponibilità L’Oréal Infaillible Grip eyeliner

I nuovi eyeliner L’Oréal Infaillible Grip sono disponibili a partire dal mese di Settembre 2022 presso tutti i beauty store e online sui principali e-commerce.

L’Oréal Infaillible Grip 36H micro-fine liner è proposto ad un prezzo di 10,95 euro mentre L’Oréal Infaillible Grip 24H vinyl e matte liquid liner ad un prezzo di 12,50 euro.

A noi questa novità piace davvero molto, a te? Sei team eyeliner o team matita? Ti aspettiamo nei commenti per parlarne insieme!


2 Comments

Leave a Reply
  1. Team eyeliner, però non disprezzo l’uso giornaliero e veloce delle matite. Cmq questo prodotto mi ispira tantissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *