Linea Solari Natures di Bios Line, il bello del sole senza i problemi della pelle

Quando il gioco si fa duro, scendono in campo i Solari Nature’s di Bios Line: in estate il sole può essere un grande alleato della bellezza e della salute, ma può allo stesso tempo mettere a repentaglio la pelle, se non si ha l’accortezza di proteggerla in maniera adeguata.

La linea di Nature’s dedicata al sole, che conosceremo a breve, ha una serie di caratteristiche peculiari che la rendono particolarmente adatta anche ai bambini (a cui sono dedicati prodotti specifici) e alle pelli delicate.

Quali sono? L’assenza di tutte quelle sostanze che contribuiscono a scatenare allergie, come il nickel oppure i parabeni, ovvero gli aromi in grado di profumare le creme, ma anche paraffina, OGM, formaldeide. Tutti i prodotti sono strettamente made in Italy.

Solari natures di bios line

Spray Solare Bambini SPF 50+: protezione totale, resistente all’acqua, dalla tollerabilità massima sia per i bambini che per gli adulti con pelli delicate. Contiene acqua di arancia dolce, latte di albicocca e burro di Karitè, tutti e tre provenienti da agricoltura biologica. È in formato spray…perfetto per i bambini, che notoriamente non gradiscono il rito della crema solare!

Stick Solare SPF 50+: dedicato al viso, grazie al comodo applicatore in stick può essere usato al volo e senza problemi. Da utilizzare su naso, labbra, contorno occhi, macchie specifiche della pelle, è senza profumi. Utile non solo in estate, ma anche in inverno quando si va a sciare.

Crema solare antirughe SPF 50+: niente rughe né macchie, grazie a questa crema che unisce un’azione di protezione ad un’azione idratante e anti-age. Pensata per viso, labbra, décolleté e collo.

Crema solare SPF 50: adatta ai biondi e a chi ha problemi di macchie cutanee nei primi giorni di esposizione al sole. Previene gli arrossamenti ed idrata con l’olio di riso.

Spray solare SPF 30: si assorbe velocemente, questo latte spray ed è perfetto per pelli chiare. Anch’esso contiene l’acqua di Arancia Dolce e l’Olio di Riso e dona un perfetto colore dorato.

Crema solare SPF 25: pensato per pelli castano chiare, contiene melanina vegetale che regala un’abbronzatura dorata. Protegge da arrossamenti e invecchiamento precoce.

Spray solare SPF 20: contiene melanina vegetale che aiuta l’abbronzatura e olio di riso lenitivo contro gli arrossamenti. Perfetto per i primi giorni di sole delle pelli normali.

Crema solare SPF 15: adatta alle persone castane, contiene latte di albicocca che idrata e melanina vegetale che dona l’abbronzatura perfetta. La pelle risultata morbida e colorita.

Crema solare SPF 6: è il prodotto pensato per chi ha già un’abbronzatura, contiene Oleil Tirosina e Olio di Loofah, che regalano un colore intenso ma senza danneggiare la pelle.

Acceleratore Abbronzatura +65%: garantisce un’abbronzatura rapidissima (è perfetto anche per le lampade), senza permettere che il sole danneggi la pelle

Alla fine di un’intensa giornata di mare, l’Emulsione dopo sole e il Doccia shampoo doposole doneranno una piacevole sensazione di freschezza: potrete così godervi una pelle perfettamente abbronzata, senza nessun fastidio collaterale.

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. avendo la pelle chiarissima, e per di più coperta di tatuaggi, è per me fondamentale avere massima protezione. sono tra l’altro molto attenta alla composizione delle creme solari e dell’ecocompatibilità di quello che solitamente compro: faccio molta attenzione anche agli ingredienti perchè preferisco usare prodotti naturali. Indubbiamente se la trovo la proverò!!!

  2. La mia pelle è sensibilissima al sole e ogni anno mi brucio anche con la massima protezione…magari questa funziona!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.