Gli smalti per il Natale 2014 di Essie si presentano in una collezione ricca e degna di attenzione: dalle varie tonalità di rosa al rosso rubino, passando per l’avorio e l’oro, la gamma cromatica tra cui scegliere è molto vasta.
Jiggle Hi, Jiggle Low, per esempio, è dedicato a chi ama la notte, con il suo oro fuso, per uno stile al tempo stesso appariscente e lucente.
Double Breasted Jacket, invece, è perfetto per chi desidera avere unghie color rubino: per un Natale ricco di passione e senza dubbio ispirato alle ultime tendenze modaiole, tra lusso e lussuria.
Back In The Limo, come suggerisce il nome, è destinato a chi non può fare a meno dell’ostentazione: un colore melone maturo che dà luminosità e freschezza.
Decisamente più delicato è Bump Up The Pumps, il cui color malva è in grado di regalare calore anche nelle giornate più fredde.
Da non perdere Tuck in My Tux, che sembra essere cucito su misura per le donne che vogliono avere il controllo su tutto: un avorio setato assolutamente invidiabile.
Infine, ecco Jump In My Jumpsuit, dal nome assolutamente invitante: un rosso acceso che riprende i trend del momento.
Gli smalti per Natale 2014 di Essie, dunque, soddisfano i gusti e le richieste di una clientela sempre più esigente, che anche nelle fredde giornate dicembrine vuole apparire affascinante e intrigante. Gli smalti Essie sono in vendita presso tutti gli store Douglas.
Vi piacciono queste tonalità? Quale di più?
Bellissimi e molto adatti alla festività natalizia
Una youtuber ne parla molto bene di questi smalti, indossa sempre questi 😀
Sarà ma mi sembrano i soliti smalti, non sembra una collezione particolare.
A parte il rosso e l’argento a me non sembrano molto dei colori natalizi..
colori decisamente bellissimi!!! Mi piacciono tutti… il rosso intenso è meraviglioso e anche il secondo della prima fial…non mi pare un oro ma un bel platino argento!! Davvero molto bello!!
I secondi di ogni fila meritano una degna considerazione *_* Butterò un occhio sul sito giusto per vederne il prezzo e farci un pensiero.
Li adoro tutti!!!!
i tre dell’ultima fila sono troppo belli!
che bei colori, adatti proprio a tutte, veramente troppo carini, quel fucsia è strepitoso!!!
Mi ispira molto il Back In The Limeo…melone maturo…belli tutti 🙂
L’ultimo … bellissimo ^_^ Io li trovo da Sephora, corteggio sempre Fiji, ma poi il prezzo mi blocca 😛
mmm…..dai nomi non ho capito bene a quali tonalità si riferissero, comunque i miei preferiti sono il quarto e il quinto.
io gli smalti essie li ho sempre e solo trovati nelle profumerie douglas.