Linea Make up primavera Disney Cindarella di Essence

La nuova linea Cinderella di Essence è pensata e realizzata per fare sognare tutte coloro che non possono fare a meno delle favole e di desiderare il principe azzurro.

Essence Cindarella Disney primavera 2015

 

La Cinderella Collection è stata annunciata da Essence giusto in tempo per la primavera: una linea di makeup che propone una grande varietà di rosa e di blu che viene proposta in occasione della distribuzione di Cenerentola, il nuovo film di Walt Disney Pictures che verrà proiettato nei cinema a partire dal prossimo 12 marzo.

Le immagini di tutti i prodotti di questa linea Essence

Essence Cindarella Disney primavera 2015

 

Palette  Ombretti Essence Cindarella Disney primavera 2015

 

Blush Essence Cindarella Disney primavera 2015

 

Blush Essence Cindarella Disney primavera 2015

 

Gloss Essence Cindarella Disney primavera 2015

 

Smalti Essence Cindarella Disney primavera 2015

 

Glitter Essence Cindarella Disney primavera 2015

La linea Cinderella si presenta come un incantevole mix di colori, tra il madreperla e l’oro, tra il rosa e il porpora, tra il rosso e il blu. I prodotti della collezione consentono di ottenere un trucco totale, a 360 gradi, dalle unghie al viso, passando per gli occhi e le labbra. La data di lancio internazionale prevista è marzo 2015: la collezione cenerentoliana sarà disponibile esclusivamente in Italia, in Portogallo, in Germania, in Austria, in Svizzera, in Serbia, in Slovacchia, in Russia, in Slovenia, in Irlanda, in Belgio, nei Paesi Bassi, in Spagna, in Qatar, in Oman e in Ungheria.

Entrando nel dettaglio, tra i fiori all’occhiello di questa collezione primaverile spiccano il Cinderella Eyeshadow Palette, con cinque soluzioni differenti, e il Cinderella Lip Gloss, che si articola in un romantico rosa pastello e in un rosso brillante molto audace, arricchito da un glitter iridescente dall’effetto decisamente spettacolare.

Altri articoli e recensioni di prodotti Essence

17 Comments

Leave a Reply
  1. Alcuni prodottini mi incuriosiscono, ma penso che abbiano un packaging un po’ troppo…infantile? Per esempio, per quanto riguarda le palettes Essence, a prima vista sembrano (almeno per quel che penso io) le palettine che si regalano alle bimbe per “truccarsi come la mamma”. Ovviamente è una mia opinione personale 😛

  2. E’ proprio una linea da principessa, peccato che rispecchi fin troppo il marchio. Ho sempre pensato ad Essence come ad un brand per bambine, forse perché i prodotti sulla mia pelle durano poco e niente…

  3. forse perchè non mi sento troppo “cenerentola” ma non mi piace tanto questa collezione forse un paio di smalti ma non ho trovato niente di eccezionale

      • ahahhahahahhaha 😉 si si quelli si ma tutto troppo rosato/confettoso/ sbrilluccicoso…. adatti sicuramente ad una carnagione molto più chiara e dei colori diversi dai miei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *