Si chiama Kingdom of Colors, Regno di colori, la nuova collezione make up limited edition per la primavera 2015 che Christian Dior make up dedica al ritorno della bella stagione ed al rifiorire degli alberi e della Natura. Concetti che traspaiono visibilmente dalle palette di ombretti e dai colori di smalti e rossetti creati dal make up artist Peter Philips ed a disposizione delle beauty addicted nei negozi a partire dal prossimo febbraio.
Due le nuove tonalità per il leggendario 5 Couleurs, palette di ombretti per illuminare, colorare e sottolineare lo sguardo:
- 466 – House of Greens, ruota intorno alle nuance del verde e del fango, con un illuminante color rosa confetto;
- 856 – House of Pinks, sancisce il trionfo del rosa, con questa nuance declinata nelle sue più importanti sfumature, dal cipria al violetto.
Cinque, invece, i nuovi colori per il Diorshow Kohl Professional, prodotto must per delineare gli occhi all’interno ed all’esterno con tratto sfumabilissimo:





- 039 – Pearly Silver, un sofisticato argento perlato;
- 079 – Smoky Grey, un grigio antracite molto chic;
- 099 – Smoky Black, il classico nero;
- 289 – Smoky Blue, un blu intenso e misterioso;
- 789 – Smoky Brown, un bronzo per i look da giorno;
Per quanto riguarda le labbra, per la prossima primavera la maison Dior punta su balsami e gloss, per un effetto tenue e delicato. Due le inedite sfumature per il Rouge Dior Baume:
- 628 – Palais, un beige naturalissimo;
- 668 – Cotillion, un rosa fragola che si preannuncia vero oggetto del desiderio.
L’Addict gloss viene invece lanciato nelle due versioni trasparenti con vaghi riflessi rispettivamente rosati e nudo: 154 – Fastes e 624 – Mylord.
Anche le mani restano protagoniste, ma con toni sorbetto e top coat inaspettati. E’ questo il leit motiv di Vernis Gel Shine&Longwear Nail Laquer e del Top Coat Eclosion (in limited edition):
- 294 – Lady, è un impalpabile rosa cipria;
- 660 – Glory, ricorda i ghiaccioli al lampone dell’estate;
- Blossoming – è un top coat che veste le unghie di piccolissimi coriandoli.
Due, infine, i veri prodotti star di questa collezione: la Eye, Lip and Face Palette, che contiene tutto il necessario per il make up viso (una cipria, un blush, due rossetti, un gloss, un illuminante, tre ombretti ed un eye liner ed il freschissimo Dior Blush Vibrant Color: un delizioso rosa corallo che sarà perfetto su tutti gli incarnati.
Vi piace questa collezione make up?
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Ma gli smalti sono un qualcosa di meraviglioso *_* peccato troppo costosi 🙁
Collezione davvero molto bella!! packaging elegante e sfizioso!! Colori bellissimi!! che dire…ho la bavina alla bocca!!
questa collezione è stupenda!!!! amo i prodotti Dior, mi piace proprio tutto, le palette sono strepitose *_*
Sono rimasta a bocca aperta *-* questi prodotti sono un SOGNO! Li vorrei provare tutti ma… troppo costosi per me 🙁
sogno o son desta? che fantastica collezione, tonalità stupende…vorrei avere tutto come al solito 😛 non so scegliereee
Dai colori più accesi ai più delicati: decisamente un’idea che può piacere a tutte!
bellissime palette!e gli smalti con i brillantini è molto particolare.mi piacerebbe provare gli ombretti in stick,mi trovo,sempre molto bene e sono comodissimi