La linea make up di Jill Stuart per la primavera del 2015 è un lusso non alla portata di tutte (almeno a giudicare dai prezzi), che però regala un valore unico e inconfondibile: lo si nota, per esempio, dal packaging bello e caratteristico.
Le immagini di tutti i prodotti di questa linea Make Up di Jill Stuart
Non è esagerato ritenere che tale collezione rappresenti la linea più dolce, amabile e femminile dell’anno: Jill Stuart, d’altra parte, è una garanzia da questo punto di vista.
Una combinazione di raffinatezza ed eleganza, dunque, con gradazioni che mescolano luci e ombre: per gli occhi sono previste cinque colorazioni, ognuna delle quali in grado di accendere speranze e fare emozionare. Il vero pezzo forte, infatti, è Ribbon Couture Eyes, palette con cinque variazioni di colore dalle ombreggiature decisamente naturali e piacevoli: a colpire sono, in particolare, Hydrangea Chiffon e Gemmy Cashmere, con toni pastellati sobri e non esagerati perfetti per le arieggiate giornate di primavera. Non manca, naturalmente, un rossetto.
Ecco, dunque, che la linea completa include: Ribbon Couture Eyes (con cinque colori diversi), il fondotinta Layer Blush Compact, il mascara Blooming Blossom Curl Lash, il lucidalabbra Lip Blossom (con cinque colori diversi), il rossetto Lip Jewel (con due colori diversi) e lo smalto Nail Lacquer R (con tre colori diversi, comprese due edizioni limitate).
La linea di make up di Jill Stuart per la primavera è disponibile da oggi, venerdì 9 gennaio 2015. Per chi se la può permettere, naturalmente.
Domanda: Dove trovare prodotti make up di Jill Stuart? In Italia non è reperibile è possibile acquistare questi prodotti presso alcuni e-commerce che spediscono anche in Italia, uno di questi è cosme-de.com. I prodotti sono bellissimi al contrario però costano davvero tanto, considerate che solo il blush costa circa 55 euro!
Al di la del prezzo vi attirano questi prodotti?
il packaging di questa collezione è veramente bello, di sicuro proverei il mascara e il fondotinta, non sò perchè ma da quello che ho letto mi ispirano davvero molto.
Belli, sn belli, ma il prezzo!!! O.O Ouch!!!
proprio dei prezzi economici!certo sono molto belli,però,accidenti!
Meravigliosi, ma che prezzo!!!!