La nuova linea make up primaverile di Bao Bao Wan di Mac Cosmetics è chiaramente ispirata alla Cina e a un’estetica orientale e glaciale. Disponibile da marzo nei Mac Stores in Germania, online negli Stati Uniti, e nelle Mac Locations nel resto del mondo, la linea cosmetica Bao Baro Wan comprende una vasta gamma di soluzioni.
Per i rossetti, per esempio, ci sono quattro opzioni a disposizione: il Romantic Breakdown, il Forbidden Sunrise, il Burmese Kiss e il Lavender Jade. Ognuno di essi ha caratteristiche speciali: il Lavender Jade, per esempio, è un malva con doratura perlata, mentre il Burmese Kiss è sui toni del rosso corallo, molto luminoso. Di Forbidden Sunrise, invece, si può apprezzare il colore arancione.
La collezione di Mac Cosmetics propone, poi, la Bao Bao Veluxe Pearl Fusion Palette, disponibile a 45 euro, che include – tra gli altri – un rosa scuro bronzeo e un marrone scuro con argentatura perlata; da non perdere la Illuminating Beauty Powder, a 30 euro, sotto forma di Summer Opal, un lieve bronzo con scintille dorate.
Ma non è finita qui: per le unghie ecco il Bao Bao Wan Nail Lacquer, a 11 euro, con tre soluzioni differenti, dall’Imperial Green al Sunset Tourmaline, passando per il Kashmir Blue. Quest’ultimo è un blu luminoso con doratura perlata, mentre l’Imperial Green ha una colorazione verde primaverile; molto particolare è il Sunset Tourmaline, un color prugna con perle multidimensionali.
Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, e chi vuole lasciarsi affascinare dallo spirito e dalle bellezze dell’Estremo Oriente non potrà fare a meno di apprezzare questa nuova linea di make up per la primavera: Mac Cosmetics ha fatto centro ancora una volta, con una collezione pensata per soddisfare le esigenze e le preferenze più diverse.
Altre notizie e recensioni di prodotti make up di Mac Cosmetics
Prezzo escluso,Mac non delude mai!
adoro i rossetti!!!che bei colori…..li voglio tutti tutti1
Quello che mi piace di più sono i rossetti…. *.*
Il packaging mi piace tantissimo e devo dire che tutta la linea è molto interessante (forse i rossetti sono quelli che mi convincono meno….)
Le Palette fanno innamorare, il prezzo no!!
il packaging è stupendo! vorrei tutti quei rossetti 🙁
Wow che packaging!! Mi piace assai 🙂 m’incuriosisce molto la Illuminating Beauty Powder!
Mi piace troppo il packaging!!!
Belli i rossetti e, m’incuriosisce la Illuminating Beauty Powder!
Molto bella come collezione, colori interessanti 🙂 il fascino orientale colpisce sempre *_*
Secondo me, il Burmese Kiss è particolarmente bello :3
Bellissima collezione!, ma nutro anche io dubbi sul rossetto color malva-lavanda. Chissà com’è dal vivo…
Che bei colori. Mi piacciono soprattutto i glitter.. 🙂 😀
Bao bao palette? che nome curioso e che prezzi! la Mac è costosetta ma è davvero una marca ottima..
a parte il rossetto lilla-viola tutto il resto è bellissimo 😀
E’ tutto troppo bello!!!!