Tutte le Palette Lime Crime con foto e swatch: Venus, XL e XS

In queste graziosissime palette Lime Crime trovi tutto quello che ti serve per truccarti come un unicorno. Non ci credi? Continua a leggere: abbiamo arcobaleni da mostrarti e colori con i quali truccarti per lasciare tutti a bocca aperta!

Se non credi negli unicorni non credi nemmeno nel potere del colore. E di colore le palette Lime Crime ne hanno così tanto che potrebbero dipingere interi arcobaleni, truccare unicorni e immaginare universi fantastici tutto intorno.

Colori vivaci, ricercatissimi finish e una qualità unica nel suo genere accompagnano questi graziosissimi trucchi ispirati agli unicorni. In questo articolo ti mostriamo le palette degli unicorni, un mondo fantastico ideato dall’imprevedibile Doe Deere che non smette mai di stupire.

Lime Crime, dagli USA con il furore dell’Unicorno (e tutti i colori dell’arcobaleno)

Un brand completamente ispirato e basato sul magico mondo degli unicorni. Fatato, meraviglioso ma soprattutto coloratissimo. E’ a questo che ha pensato Doe Deere, fondatrice del marchio, quando ha creato la prima linea di make up per truccarsi come gli unicorni.

Rossetti, matite occhi, ombretti, accessori e persino tinte capelli si dipingono delle sfumature fatate e glitterate di questi esseri magici. E’ infatti possibile trovare colori unici nel suo genere, caratterizzati da una pigmentazione elevatissima e una durata semplicemente esagerata.

Tutti i prodotti sono vegani e cruelty free, rispettosi dell’ambiente e della pelle. Per essere unicorni ma con stile e rispetto.

Palette Lime Crime, truccarsi come un unicorno con i colori giusti

Venus XL Palette

Extra formato, extra colore. 18 prodotti multiuso per occhi, viso e guance ispirati al Rinascimento. Sono suddivisi in finish opachi burrosi, matte luminosissimi, glow per un tocco di luce pura e metallizzati.

Venus XL Palette

Venus Palette XL swatch
Venus Palette XL swatch

Venus I palette

I neutri si fanno audaci. Un ritorno agli anni ’90 con una selezione di 8 ombretti ultra pigmentati, dal nude ruggine al marrone. Texture morbida, finish vellutato e una durata extra fanno di questa palette il must have perfetto per ricreare make up grounge.

Palette ombretti Venus 1 Lime Crime

Swatch Venus Palette 1
Swatch Venus Palette 1

Venus II palette

Un make up semplicemente paradisiaco. 8 gli ombretti contenuti, tutti declinati in sfumature rosate e suddivisi in finish opachi, iridescenti e metalizzati. Setosi, sono iper pigmentati e altamente luminosi.

Venus Palette 2 Lime Crime

Swatch palette Venus 2 Lime Crime
Swatch palette Venus 2 Lime Crime

Venus III palette

Il make up è rock! La terza palette Venus di Lime Crime contiene 8 ombretti dalle tonalità scure e decise per look di grande impatto. Lunga tenuta, alta pigmentazione. Per trucchi estremi.

Palette Venus 3 Lime Crime

Swatch Palette Venus 3 Lime Crime
Swatch Palette Venus 3 Lime Crime

Novità 10TH Birthday Shadow

L.A è vicinissima con questa palette celebrativa dei primi dieci anni del brand. Le sfumature contenute in questa deliziosa palette sono quelle dell’arcobaleno, con 12 ombretti dalle tonalità vivacissime. Finish iridescenti, shimmer, opachi e glow completano una finestra su quella che è la dimensione preferita degli unicorni.

10TH Birthday Shadow palette Lime Crime

Swatch 10TH Birthday Shadow palette

Le ultime novità: Venus Palette XS, disponibili in 3 versioni

  • Rose Gold
  • Silver
  • Solid Gold

Palette Venus XS

Palette Venus xs Silver Swatch
Palette Venus xs Solid Gold Swatch
Palette Venus xs Rose Gold Swatch
Palette Venus xs Rose Gold Swatch
Palette Venus xs Solid Gold Swatch
Palette Venus xs Solid Gold Swatch

Se vuoi truccarti da Unicorno queste palette devi usare devi usare (parola di Unicorno)

Le palette sono disponibili per l’Italia su Lookfantastic. Se vuoi truccarti come un unicorno non esitare, piuttosto osa! Tuffati nel colore, esplora il mondo magico di questi simpaticissime figure fantastiche. E a te piacciono gli unicorni?


Tutte le ultime novità dal mondo del Make Up

Scritto da Miss B.

Barbara Isaia-

''Un giorno qualcuno mi allungò una penna. La osservai, me la rigirai tra le mani chiedendomi cosa me ne facessi di una semplice penna.
Poi la posai su un foglio. Il resto venne da sé.''
Gattara incallita. Amante delle cose buone della vita: cibo, scrittura, lettura, bellezza. Di questa scrivo ogni tanto qualcosa, raccontandola da mille prospettive diverse.
Non credo nei miracoli. Credo nella capacità di trasformarsi ogni giorno. Con qualsiasi mezzo. Make up incluso.

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. La 10th mi tenta moltissimo perchè è il mio genere, ho resistito alls Venus III perchè ha più rosa fucsia che viola, ma ho seguito con attenzione tutte le ottime valutazioni su scrivenza e qualità, peccato non siano swatchabili in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *