Lancome Make up: collezione con Sonia Rykiel per l’autunno 2016

In vista dell’arrivo dell’autunno, nel campo della moda e del make up si inizia a pensare alle nuove collezioni per la stagione a seguire e questo è quello che ha fatto la grande designer Sonia Rykiel collaborando con Lancome e inspirandosi al Saint Germain dès Pres.

[Not a valid template]

L’aria parigina, i colori, l’entusiasmo, la felicità è tutto ciò che troveremo nella nuova collezione autunnale tra pochissimi mesi. C’è sicuramente da aspettarselo, così come i colori sono decisamente vispi ed allegri, anche la confezione lo è, del tutto originale ed alternativa, glamour e lusso tutto in uno. Alcuni di questi nuovi prodotti in edizione limitata sono già visibili su Instagram sulle foto di Sneak Peek che rivela le fantastiche novità autunnali. La data di lancio è stata segnata per il 10 agosto quindi ci tocca aspettare ancora un po’.

Le novità della collezione Sonia Rykiel

Cosa possono riguardare delle bellissime novità di una nuova linea a edizione limitata realizzata in collaborazione con Lancome? Ovviamente prodotti di ottima qualità che ci aiutano a diventare ancora più belle curando il corpo prima di una serata in disco, o di un party con le amiche in spiaggia o in piscina. I nuovi prodotti? Dei bellissimi rossetti, la cui unica pecca è la disponibilità dei colori (si tratta di una sola tonalità), matite occhi, ombretti, smalti vivaci ed anche leggermente neutri per chi non vuole apparire troppo e ovviamente il blush del quale nessuna di noi può fare a meno, neanche in estate.

Lancome-Sonia Rykiel ed il nuovo ombretto

  • Spirito Parigino
  • Saint Germain

Rossetto

  • Rossetto Parigino

Lancome-Sonia Rykiel matita

  • French Soutire
  • French Baiser
  • Parisian Audace
  • Parisian Spirit

Smalto per unghie

  • Bianco
  • Petrolio
  • Oliva
  • Rosso-corallo

Blush

  • Rosa
  • Corallo

Come vi sembra questa collezione autunnale?

Potrebbe interessarti anche:

7 Comments

Leave a Reply
  1. Il pack è molto grazioso, quasi per adolescenti 😛 Però la linea è davvero povera… 1 solo rossetto , 2 ombretti…. pochino

  2. Mi sembra carinissima questa nuova collezione, effettivamente però è strano che per il rossetto abbiano fatto una sola colorazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *