Collezione Lancome L’Absolu Mademoiselle Balsamo labbra colorato Estate 2020

Desideri labbra idratate, lucide, nutrite e impreziosite da un accento di colore? Questo è il balsamo labbra giusto per te! Glamour e lussuoso, disponibile in nove nuances esclusive.

Negli ultimi anni il balsamo labbra in versione luxury è divenuto un cosmetico molto popolare. Marchi prestigiosi come Estee Lauder e YSL hanno lanciato le proprie collezioni dedicate. Lancome L’Absolu Mademoiselle Lip Balm era ciò che attendevamo: idratante, irresistibile e lussuoso

Lancome LAbsolu Mademoiselle balsamo labbra Lancome

Balsamo per labbra Lancome, tutte le colorazioni

L’Absolu Mademoiselle è un balsamo idratante parecchio gettonato; è pratico, efficace e comodo da tenere sempre in borsetta. Lo conoscevamo in versione trasparente; grazie alla nuova collezione, potremo finalmente aggiungere un tocco di colore alle labbra!

Lancome LAbsolu Mademoiselle balsamo labbra Lancome Colori disponibili

L’Absolu Mademoiselle Lip Balm – Euro 26,00 circa

Colorato e nutriente, il cosmetico perfetto che non può mancare nella tua trousse. Scivola delicatamente sulla bocca, ha un fresco sentore di menta accompagnato dalla dolce vaniglia, è perfetto per l’estate. Lascia le labbra morbide, lisce… Extra-baciabili!

Il balsamo per labbra firmato Lancome dona un irresistibile effetto “wet” al look, come rugiada fresca sulla bocca. Rimpolpa e distende le rughette.

E’ ricco di emollienti (incluso il pro-xilano) ed è infuso con olio di macadamia, olio di menta piperita ed estratto di rosa. È stato progettato per tutte le tonalità dì pelle.

Lancome L’Absolu Mademoiselle Lip Balm è disponibile in due finiture differenti: opaline e shimmer. Puoi scegliere la tua colorazione preferita tra nove varianti.

Tonalità disponibili:

1 Mint Fresh Blue – azzurro ghiaccio
2 Ice Cold Pink – rosa freddo
3 Plumpink – rosa pescato
4 Dewy Orange – arancio
5 Fancy Fuchsia – fucsia acceso
6 Cosy Cranberry – mirtillo tenue
7 Bouncy Beige – beige caldo
8 Blush Me Up – rosa cipria
9 Coral Cocooning – corallo

Lancome L’Absolu Mademoiselle fotogallery

Il balsamo labbra può essere utilizzato da solo per nutrire profondamente la bocca, aggiungendo un accento di colore. E’ perfetto per creare look estivi, freschi e naturali.

Non solo, puoi anche applicarlo come top coat sopra al tuo rossetto preferito. Manterrai più a lungo l’idratazione donando un finish ultra glossy al make up.

Lancome L’Absolu Mademoiselle Lip Balm è già disponibile nelle grandi catene cosmetiche (anche online) come Sephora in questa pagina e Douglas. 


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Molto carini questi balsami labbra, anche perchè hanno pure certe tonalità più insolite ed inedite:-)

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *