Lancome celebra la primavera con la collezione French Innocence

Lancome ha deciso di celebrare la primavera con una collezione dedicata che si fa notare per la sua leggerezza, espressa tanto nei colori quanto nell’atmosfera che si respira osservando i prodotti. La collezione French Innocence è apertamente ispirata alla vita parigina, ai suoi grandi giardini fioriti e alle sue donne dallo stile romantico e sensuale.

Make up Lancome Primavera 2015

La collezione Lancome per la primavera 2015 punta sui colori pastello, in un originale gioco di toni mat e iridescenti. Il pezzo forte della collezione French Innocence è la palette di ombretti in edizione limitata, protagonista anche per la sua ricercata confezione che riporta uno scorcio di Parigi.

Lancome make up primavera

Immagine 1 di 11

La palette sintetizza tutte le note cromatiche della primavera secondo Lancome e mette a stretto contatto ombretti opachi e ricchi di luce, grazie ai quali creare make up con un delicato effetto smokey. Accanto ai toni nude, ritroviamo anche ombretti più decisi nelle tonalità del verde, del grigio e del blu.

Per definire ancor di più gli occhi si può ricorrere alla matita Khôl Hypnôse Waterproof disponibile in versione verde menta o grigio-lavanda.

Per imitare l’innata femminilità delle donne parigine non si può trascurare il ruolo di labbra e mani: per il make up delle prime, Lancome propone il rossetto Lip Lover in tre varianti di colore. Si va dal rosa tenue fino all’intenso color lampone.

Sono invece quattro i colori scelti da Lancome per impreziosire le unghie durante i mesi primaverili: rosa delicato, verde menta, lavanda e fucsia brillante. La stagione primaverile, con la sua vivacità e i suoi colori delicati, è il filo conduttore di tutta la nuove collezione Lancome French Innocence, in uscita a febbraio nei punti vendita Sephora.

6 Comments

Leave a Reply
  1. Premetto che non ho mai sentito parlare di questa marca ma i colori pastello sono davvero qualcosa che adoro per cui….approvato!

  2. MAMMA MIA!! gli smalti sono fantastici, anzi è tutto fantastico non mi fanno impazzire le matite per gli occhi colorate (ma è un problema mio) inoltre mi sono accorta che con l’avanzare dell’età se prima preferivo i colori più scuri e più decisi adesso quelli tenui e pastello mi piacciono veramente tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *