Mavala smalti autunno 2016: Eclectic Color’s

La collezione autunnale smalti di Mavala ha già fatto breccia nei cuori delle donne amanti del make up che vogliono apparire sempre eleganti, curate e in perfetta forma fino alla punta delle dita.

Gli smalti ci mettono sempre in difficoltà, colore chiaro? Colore scuro? Non sappiamo mai cosa scegliere per evitare pentimenti; da oggi però con Mavala non ci saranno più dubbi. Con la nuova collezione mini color’s Mavala sono state create circa 60 tonalità diverse tra le quali scegliere in base al gusto, all’umore o perché no la circostanza.

La collezione autunnale Mavala, un nuovo look

La collezione autunnale Mavala non è di certo qualcosa di già visto in quanto tutte le tonalità hanno qualcosa di particolare ad esempio le mille sfaccettature e sfumature, le nostre unghie cambieranno colore in base alla luce alla quale sono esposte e in questo modo saremo sempre soddisfatte. Si va da colori come il ciclamino che ci ricorda  Barcellona, il marroncino di Firenze e il nude del Brasile. Vediamone qualcuno nel dettaglio.

Mavala Eclectic Color

  • Basel, un insieme di tonalità abbastanza chiare, vedo non vedo che toccano più che altro il beige.
  • Sao Paulo, tra blu e grigio, sensuale, accattivante, elegante ma non eccessivo.
  • Barcellona, tonalità vicine al rosa ed al fucsia brillante, frizzante ma perfetto anche per le serate romantiche.
  • Singapore, poteva mai mancare il mitico rosso? Qualsiasi collezione non può farne a meno.
  • Budapest, un bel mix tra rosa e beige niente di più delicato.
  • Firenze, marrone scuro per donne dal carattere sicuro e deciso.

La collezione autunnale Mavala dove acquistare e prezzo consigliato

La collezione autunnale Mavala è già disponibile presso tutte le profumerie ed anche le farmacie. A quale prezzo conviene acquistare? Niente di davvero costoso, potrai avere il tuo smalto eclettico pagandolo dolo 6 euro e 50 centesimi cadauno.

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Onestamente queste tonalità non mi fanno impazzire, le trovo un po’ spente anche se ammetto che sono perfettamente autunnali… Magari vedendole dal vivo sono più belle 🙂

  2. la mia collezione di smalti è in procinto di aumentare… basel e budapest sono quei colori che quando sei indecisa ti risolvono la situazione!

  3. Sao Paulo, Barcelona e singapore sono quelli che preferisco, ma in generale sono tutti bei colori piuttosto eleganti:-)

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *