La classifica dei 6 migliori mascara

Waterproof, allunganti, volumizzanti, incurvanti, questi i mascara che hanno segnato il nostro anno fashion 2015. Con l’inizio del 2016, oltre a fare spazio a nuovi cosmetici in uscita, vogliamo ricordare i 6 migliori mascara recensiti su Beauty Tester, scelti in base ai voti e ai riscontri positivi delle singole recensioni presenti sul sito.

Miglior mascara 2015

1- Mascara Vamp di Pupa n° 100 Extra black

Al primo posto si piazza sicuramente il mascara Vamp di Pupa n° 100 Extra black , un cosmetico costituito da ben 9 ml di prodotto, che vi consente di ottenere un clamoroso effetto ciglia finte. Questo mascara è in grado di inspessire le ciglia e di risaltarne in volume con una tenuta da record. E’ disponibile in sei colorazioni: extra black, chocolate brown, deep night, electric blue, amethyst violet, ed emerald green.

2- Mascara Lash Princess di Essence

Al secondo posto troviamo il mascara Lash Princess di Essence, che spicca sicuramente per il suo particolare scovolino in silicone dalla forma ondulata, che modella le ciglia incurvandole con estrema delicatezza. Nonostante non sia waterproof, resiste perfettamente alle lacrime e alle gocce d’acqua più leggere. E’ disponibile in un’unica tonalità nera, ma non extra black.

Dopo la citazione dei due mascara migliori recensiti da Beauty Tester nel 2015, i prossimi cosmetici verranno elencati in ordine casuale.

3- Mascara Boost It di Avon Colortrend

Il mascara Boost It di Avon Colortrend è costituito da uno scovolino stretto, ma molto pratico, che consente alle ciglia di triplicare il proprio spessore, senza però appesantire lo sguardo. Con una sola passata è possibile ottenere un look davvero magnetico, perfetto per essere indossato sopratutto nelle ore serali, in abbinamento con outfit scuri o in contrasto con quelli vivaci.

4- Mascara Occhioni Natural di Neve Cosmetics

Altro prodotto assolutamente da non perdere è il mascara Occhioni Natural di Neve Cosmetics, prodotto completamente eco bio davvero pratico da usare, che conferisce all’occhio un look molto naturale, ma allo stesso tempo seducente. La gentilezza con la quale tratta le ciglia è sicuramente il suo punto forte: non le indurisce né fortunatamente le spezza.

5- Mascara Hypnose Drama di Lancome

Il Mascara Hypnose Drama di Lancome si presenta con un classico design nero, che stupisce all’apertura grazie alla presenza dell’innovativo scovolino incurvato. La texture è un po’ liquida, ma un possibile difetto può diventare facilmente una peculiarità, visto che non irrigidisce le ciglia e le mantiene sempre flessibili e naturali. E’ disponibile in un’unica colorazione nera, ma in formati di varie dimensioni.

6- Mascara All in One di Estetil

L’ultimo mascara che fa parte dell’elenco dei migliori mascara recensiti da Beauty Tester nel 2015 è il mascara All in One di Estetil. Si tratta di un cosmetico dal pack incredibile, che contiene Procapil, Pantenolo, Cheratina Idrolizzante, Vitamina E, e altre sostanze che mantengono le ciglia nutrite e rinforzate. E’ disponibile nella tonalità extreme black ed è reperibile in molte farmacie.

Se dovessimo elencare tutti i migliori mascara, faremmo senz’altro notte: questi sono per noi i migliori (rapporto qualità/prezzo) tra quelli recensiti su Beauty Tester nel 2015.

Siete d’accordo?

Potrebbe interessarti anche:

  • Tutte le review che argomentano i mascara con foto e swatch

17 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Concordo assolutamente poichè questa classifica contiene dei “must” intramontabili che hanno fatto storia ed il mio amatissimo Occhioni di Neve Cosmetics!!(Grazie per il link alla mia recensione, era una delle prime e ancora ricordo il dramma di quella giornata per fare le foto al buio mentre fuori c’era il finimondo e mi si allagava casa!!)…Ancora lo reputo uno dei migliori mascara “green”!!

  2. Assolutamente d’accordo!!!! Ormai chi mi conosce sà quanto ami il Vamp, ad ora non sono riuscita a trovare nessun altro mascara che mi dia lo stesso effetto ad un prezzo così piccolo! ps. grazie per aver inserito la mia review del Vamp nel link di rimando ^^ è un vero onore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.