Kaia Gerber è la nuova Ambasciatrice Make Up Ysl Beauté

Una stella nascente con it DNA di una supermodella, a cui ispirarsi con passione. Una bellezza giovane, the incarna un’intera generazione. Vi presentiamo Kaia Gerber, nuova Ambasciatrice Make up di YSL Beauté.

“Essere it nuovo volto Make Up di YSL Beauté rappresenta per me l’occasione per scrivere una nuova storia, ricca di colori. Amo it DNA di un brand così sovversivo e allo stesso tempo così cool e di lusso!”, precisa Kaia.

Una supermodella emergente di fama mondiale

Capelli lunghi con occhi scuri e profondi. Zigomi accentuati ed un sorriso accattivante: a soli 17 anni Kaia esibisce una grande consapevolezza del proprio stile, grazie al quale ha potuto affermarsi fin da subito e con grande eco nel mondo della moda. Pur essendo una modella emergente e di giovane età è già la più richiesta da tutte le case di alta moda.

Alle spalle ha già importanti campagne e sfilate, che la vedono pubblicata in riviste affermate come Vogue Paris, Vogue Italia, e Teen Vogue.
Volto di una nuova generazione di fashion star, Kaia va dritta per la sua strada e con i suoi 3.8 milioni di followers sui social networks, é gia diventata la trend setter del momento e della sua epoca.

“Penso che ad oggi la notorietà debba essere valutata in termini di responsabilità. Se vi sono persone che mi vedono come un role model, mi auguro sinceramente di saper creare immagini e messaggi positivi che aiutino gli altri ad aver fiducia nel Toro aspetto, ad aver cura di se, in sostanza ad essere gentili con se stessi.”, dichiara Kaia.

Kaia rappresenta una nuova immagine di giovinezza, spensierata ma audace. Sicura di se e padrona del suo destino. Ambiziosa ed indipendente come le ragazze d’oggi.

Fotografata dai paparazzi mentre è in vacanza con la famiglia o in giro con l’élite dell’alta moda, e sempre se stessa, consapevole del suo fascino ma pur sempre una giovane ragazza con tanta voglia di vivere e di divertirsi. Kaia vuole essere una fonte di ispirazione per gli altri, e vuole essere un esempio da seguire.

YSL Kaia Gerber

Protagonista delle nuove campagne make up Yves Saint Laurent Beaute’

Con il suo stile disinvolto, una combinazione di gusto da teen-ager eclettico ma anche classico, dettato dall’essere all’avanguardia nel mondo della moda, Kaia Gerber assume l’impegno di offrire al mondo make up di Yves Saint Laurent Beauty un nuovo volto ed una nuova voce entusiasmante.

Con la prima campagna di Gennaio 2019 ad opera del famoso fotografo David Sims, Kaia sarà il volto di un nuovo lancio labbra Yves Saint Laurent Beauty e per future campagne, da Touche Eclat all’iconico Mascara Volume Effet Faux Cils.

“E stato così piacevole scattare queste campagne – David (Sims) ed io avevamo gia lavorato con Kaia in precedenza, quindi e stato tutto molto facile, eravamo in piena sintonia e ci siamo goduti ogni momento”, ci dice Tom Pecheux, Global Beauty Director di YSL Beauty.

Kaia incarna lo spirito giovanile e audace di Yves Saint Laurent Beaute, valori iconici del marchio. Le nuove campagne esaltano la bellezza naturale della stella nascente e nello stesso tempo lasciano spazio all’espressione di se e alla creativity del make up.

“KAIA e una stella nascente con uno stile unico ed una bellezza travolgente. La perfetta incarnazione di ciò che la sua generazione cerca oggi: autenticità ed edginess. In qualità di musa e ambassador Kaia trasmetterà questi valori che rispecchiano appieno it concetto di bellezza per YSL Beauté.”, ha dichiarato Stephan Bezy, International General Manager di
Yves Saint Laurent Beauté.

3 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *