Juicy Shaker Lancome collezione primavera 2017

Lancôme per la primavera 2017 ha deciso di aggiungere delle nuove sfumature alla sua collezione permanente dei Juicy Shaker che verranno lanciate sul mercato internazionale della cosmetic a partire dal mese di Febbraio 2017. La maison francese ha scelto 8 nuove tonalità di gloss che vanno così ad arricchire il già variegato range cromatico dei Juicy Shaker che si caratterizzano per un colore pieno e brillante garantito da un’intensa concentrazione di pigmenti colorati.  

Juicy Shaker Lancome primavera 2017

Questi rivoluzionari gloss garantiscono un vero e proprio trattamento per le labbra grazie alla composizione a base di olio e pigmento in acqua, un mix che compone la rivoluzionaria formula bifasica del prodotto che deve essere shakerato per rendere le labbra morbide, idratate e colorate; l’agente dispersivo garantisce infatti una diffusione omogenea dei pigmenti quando la texture viene agitata assicurando una perfetta distribuzione del prodotto.

Per garantire un’azione levigante, un effetto rimpolpante, una profonda idratazione ed un tocco di brillantezza all’interno di questi gloss si trovano diversi oli idratanti quali: l’olio di mandorla dall’azione addolcente e ristrutturante; l’olio di rosa moscata, con proprietà rigenerante e lenitiva; l’olio di nocciolo di pesca che conferisce morbidezza e spessore alle labbra; l’olio di cranberry ricco di omega 3 ed omega 6 che agiscono come barriera protettiva sulle labbra offrendo un’azione anti-ossidante.

Juicy Shaker Lancome primavera 2017

Juicy Shaker Lancome primavera 2017

I Juicy Shaker presentano un packaging che ricorda gli shaker per creare i cocktail, da cui prendono il nome e lo stesso concept visto che prima di essere applicati questi prodotti devono essere agitati, sfruttando poi le qualità dell’applicatore cushion questo gloss viene picchiettato sulla superficie della bocca vestendole di un allure luminoso e saturo.

I gloss Lancôme Juicy Shaker sono nati con lo scopo di celebrare due prodotti iconici della maison destinati al trucco labbra, si tratta del rossetto Shaker, creato nel 1946 ed ispirato apertamente alla moda dei cocktail drink in auge in quel periodo, e del gloss Juicy Tubes, lanciato sul mercato della cosmetica nel 2000, caratterizzandosi principalmente per un’estetica glamour a cui è stata aggiunta una profumazione effervescente. Le nuove sfumature di Juicy Shaker presentate da Lancôme per la primavera 2017 sfumano sui toni di:

  • 010 Snow-Tilly
  • 055 Bees-Ness Girl
  • 281 Marshmattack
  • 303 Cloudy Candy
  • 343 Top Gum
  • 401 Apple Moi
  • 411 Banana Sleep
  • 450 Liquorisky

[mks_button size=”large” title=”Acquista” style=”squared” url=”http://www.beautytester.it/link/lancome.php” target=”_blank” bg_color=”#f24437″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-shopping-cart” icon_type=”fa” nofollow=”1″]

Come vi sembrano queste nuove tonalità?

Potrebbe interessarti anche:

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Io ne ho già due della linea normale, ma dando un’occhio ai colori nuovi il 281 Marshmattack ed il 303 Cloudy Candy hanno fatto breccia nel mio cuore!!! *.*

  2. Mi piacciono tantissimo le nuove nuanches! Solo che quella grigia mi lascia un po’ perplessa. Non vedo l’ora di vederli in store!

  3. Anch’io quando vedo questi prodotti ripenso subito alla recensione di Elrien! Sicuramente di grande effetto i pack e anche le nuove colorazioni, ma essendo prodotti miscelabili andrebbero viste dal vivo le tonalità…sicuramente interessanti!;-)

  4. Oh, io mi sto ancora facendo durare un Juicy di anni fa, orange, davvero meraviglioso. Questi nuovi mi incuriosiscono tantissimo, li andrò sicuramente a provare.

  5. Carini 😀 ricordo ancora quando lessi con tantissimo interesse la recensione di Elrien, era un prodotto super innovativo, stranissimo, però molto carino. Forse ammetto che le tonalità vecchie le preferisco, però chissà, magari visti applicati anche questi nuovi sono carini e freschi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.