Jardin de Capri parfum: le tre nuove e sensuali fragranze di Roccobarocco

Arriva a estate inoltrata la nuova ricca fragranza di Roccobarocco, che per stupire le donne si fa addirittura in 3: infatti Jardin De Capri, è questo il nome del profumo, è disponibile in nelle varianti Rose, Lilac e Violet.

È una dichiarazione d’amore, quella dello stilista napoletano, per una terra che ospita il suo buen ritiro e per i giardini che rendono quest’isola meravigliosa ancora più splendida.

Jardin De Capri è un profumo romantico già a partire dalla confezione che lo protegge  e che riflette le nuance che danno il nome alla fragranza: la bottiglia è tondeggiante e il tappo ha la forma di un diamante, rispettivamente nei colori rosa, lillà e viola.

Roccobarocco nuove fragranze

Ad accomunare le tre proposte di Roccobarocco, c’è una base agrumata, che ovviamente fa volare il pensiero verso le piante che ornano l’isola di Capri: ma in cosa differiscono? La fragranza Rose ha un accento di bergamotto, arancio e limone  e rilascia una deliziosa sensazione fresca e frizzante, a cui fa seguito un intenso aroma di viola e cardamomo.

Potrebbe interessarti anche: Campioni omaggio profumi

profumo-jardin-de-capri

Lilac ha la stessa base di Rose, ma offre tra le note dominanti quelle dell’osmanto e della rosa. Infine Violet ha uno spumeggiante sentore di acqua marina, ma anche un sensuale tono di patchouli e  legno di sandalo, sempre legati ovviamente alla base di agrumi.

Un profumo seducente e glamour, Jardin De Capri, un ennesimo regalo di Roccobarocco alle donne.

3 Comments

Leave a Reply
  1. Approvo quel che dice Fluffy…bella la boccetta!! Assomiglia molto a un profumo “scrauso” che ho io…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *