IsaDora ha appena lanciato la sua nuova linea di smalti in gel pensati per tutte le donne che in estate vogliono sfoggiare una french manicure sempre perfetta con il minimo sforzo. Udite udite: la nuova linea Gel Nail Lacquer French Manicure non richiede l’utilizzo della lampada UV. Grazie all’innovativa formula di questi smalti in gel a freddo bastano pochissimi minuti per un risultato impeccabile e duraturo.
Applica sulle tue unghie gli smalti della nuova linea IsaDora per una french manicure che dura fino a una settimana. La loro speciale formulazione è stata pensata per ridurre al minimo il rischio di scheggiature: così potrai svolgere tutte le attività che vuoi senza preoccuparti della tenuta della manicure. E puoi dimenticare anche le lunghe sedute sotto la lampada UV: gli smalti della nuova linea Gel Nail Lacquer asciugano in pochissimi minuti all’aria, lasciando le tue unghie luminose e donando loro anche un effetto volumizzante.
Per ottenere un risultato perfetto applica sulla punta dell’unghia lo smalto bianco French Tip, con l’aiuto del pennellino di precisione. Lascialo asciugare per qualche minuto, poi passa su tutta l’unghia lo smalto French Pink o French Nude, a seconda dell’effetto finale che vuoi ottenere. Dopo soli 3 minuti le tue unghie sono pronte per il Top Coat che le renderà luminose e super resistenti.
Gli smalti della linea Gel Nail Lacquer French Manicure firmati IsaDora sono facilissimi da utilizzare e da rimuovere, resistenti, di alta qualità e, in più, ipoallergenici. Corri a provarli!
non ho mai visto questi smalti finora.peccato essermi iscritta solo oggi avrei voluto provarli!
Io non conosco questa marca ma mi incuriosisce sia per i colori delicati sia per la facilità di applicazioni. Mi piacerebbe sapere dove è venduta e quali sono i costi
Finalmente uno smalto gel che non ha bisogno della lampada! Non ho mai sentito parlare di questa marca e spero di poterla trovare presto in qualche negozio per provarla e poter realizzare una french manicure con i fiocchi, come appena fatta da una professionista! 😀
Mai sentito parlare di questa marca, giuro….e l’idea di uno smalto gel senza bisogno della lampada uv è davvero una gran trovata!
che bello la idea di gel che non ha il bisognio della lampada uv.Cosi possiamo averla tutti 😉
i colori sono fantastici *_* facile senza stare a ritoccare ogni giorno una nail art perfetta
la realizzazione degli smalti in gel che non necessitano l’utilizzo della lampada UV è stata una vera e propria sorpresa per me! così questi smalti effetto gel possono finalmente essere alla portata di tutti!!