In profumeria arriva Paradiso, la nuova fragranza firmata Roberto Cavalli

Atmosfere mediterranee in un giardino da Eden, inebriato da profumi di fiori e voli degli uccelli Paradisea. É lo scenario pensato da Roberto Cavalli per il lancio della sua nuova fragranza, Paradiso, che arriva in profumeria proprio in questi giorni.Roberto Cavallo Paradiso

Creato dal “naso” Louise Turner (che ha paragonato la fragranza ad un turchese trasparente dai bagliori dorati) e prodotto dalla casa profumiera Coty, Paradiso è pensato per una donna gioiosa che sa volgere in ottimismo tutti gli aspetti della vita. Questo lato giocoso e luminoso del profumo viene rivelato dall’appartenenza alla famiglia floreale-legnosa e da una piramide olfattiva che si apre immersa nei sentori mediterranei di bergamotto, mandarino ed arancia e si mischia al cuore caldo del gelsomino selvatico.

Quando si riscalda sulla pelle, la fragranza rivela alla fine le sue note di fondo, calde e legnose di cipresso, alloro e legno di pino.

Questo elisir di piacere è contenuto in una boccetta sfaccettata, disegnata da Eva Maria Duringer, che richiama alla mente i diamanti ed i vari aspetti della personalità femminile.

Coerente con il messaggio lanciato da Cavalli, la campagna pubblicitaria e fotografica a cura di Mario Sorrenti, con una testimonial d’eccezione: la modella lituana Edita Vilkeviciute, flessuosa e sensuale senza mai essere volgare. Presente, inoltre, una web serie dedicata sui social media, con un occhio di riguardo ad Instagram e Twitter, dove si possono avere tutti i particolari sul progetto sotto gli hashtag #rcparadiso, #robertocavalli, #editavilkeviciute. “Paradiso riguarda un mio momento personale di felicità – dice lo stilista Roberto Cavalli -. In questo profumo ho voluto ricreare la sensazione di sentirsi a proprio agio con il mondo che ci circonda”.

Dove acquistare il profumo Paradiso di Roberto Cavalli? 

L’eau de parfum è disponibile in tutte le profumerie/rivenditori autorizzati nei formati di 30, 50 e 75 ml.

Online è gia disponibile su Sephora.it; accedi direttamente alla pagina dedicata al profumo cavalli di Sephora

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. l’ho sentito in profumeria, ha una fragranza più unica che rara!!Ottimo come regalo per la festa della donna!!No???

  2. Guardando lo spot in televisone, ho capito dal principio che si trattasse di un profumo Cavalli!
    Colori saturati al massimo, sgargianti e complementari accostati!
    Se la pubblicità è il preludio alle sensazioni olfattive, potrei aver trovato il mio profumo. Spero di poterlo provare presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.