Come ci si deve truccare in occasione delle festività natalizie? Le idee per un make-up indimenticabile da sfoggiare la sera della vigilia e il giorno di Natale sono tanto: ecco le più originali, capaci di rinnovare il look di qualsiasi donna o ragazza. Scorri con le frecce anti e indietro per vedere tutte le idee trucco occhi per Natale.
Naturalmente, in pieno clima natalizio non si può evitare di ricorrere a un mascara color oro: se agli occhi vengono abbinati anche degli zigomi dorati, facili da ottenere grazie a polveri illuminanti, il risultato sarà ancora di maggiore effetto. Il volto si rivelerà ancora più ricco di luce grazie a un eyeliner nero, che darà vita a un contrasto particolarmente gradevole.
Per lo stesso motivo, si può anche optare per un trucco argentato, sia sugli occhi che sulle guance: l’effetto è simile a quello regalato dall’oro, con la differenza che i toni argentei sono più adatti alla stagione invernale, e in generale a chi predilige un make-up meno “caldo”.
Ovviamente, vista la festività, ecco a disposizione anche idee per il trucco rosso: che si tratti di smalti, rossetti o glitter, l’importante è sorprendere con nuance differenti in grado di regalare effetti unici. Insomma, il beauty case è un pozzo infinito di soluzione, vale la pena di sfruttarle tutte!
Credo che il migliore in assoluto sia oro solo sulla palpebra mobile e l’eyeliner, semplice ma elegante.
7 9 e 11 sono bellissimi…anche l’8 è davvero wow!!!
L’immagine 12 è la mia preferita! Wow! Molto d’effetto!
8,9 ed 11 sono le mie preferite! La 8 mi piace soprattutto come idea, ma userei dei colori meno fluo per Natale!
Che bellissimi make up! perfetti da sfoggiare durante le feste…. brillanti ma sobri, che danno quel tocco sensuale e caldo allo sguardo!! davvero bellissimi prenderò spunto!!
Il terzo trucco è da riproporre!
I colori argentati e oro per gli occhi mi piacciono molto !! E anche molto simile al mio genere! X Natale sono perfetti !!
me li sono gustata tutti dal primo all’ultimo, tanti spunti da prendere soprattutto perchè la parte che trucco di più sono proprio gli occhi.