Idee regalo Natale: cofanetto smalti Formula X

State cercando idee regalo Natale sul tema del make up, per un’amica o magari una sorella appassionata di Nail Art? Ecco il suggerimento che fa al caso vostro: Formula X ha realizzato Paint the Town, un set di smalti ricchissimo che offre davvero tante possibilità di sbrigliare la propria fantasia artistica.

Bello a partire dalla confezione, che ricorda un barattolo di vernice, Paint the Town di Formula X in edizione limitata soddisfa ogni voglia di colore…anche le più accese!

Il kit di mini smalti è composto da 8 nuance di tendenza di questo periodo e da 2 particolari effetti che servono ad illuminarle, rendendole  perfette come idee regalo: Natale sarà assolutamente scintillante!

cofanetto-smalti-formulax

Inoltre gli smalti di Formula X garantiscono le ottime prestazioni a cui siamo già abituati: abbiamo quindi un’asciugatura molto rapida, grande brillantezza, un’intensità cromatica elevata già dalla prima applicazione e una lunga tenuta. I due smalti speciali, dagli effetti esclusivi, aiutano ad ottenere ottimi risultati per una nail art natalizia che non ha nulla da invidiare a quelle realizzate dai professionisti del ramo.

Il prezzo di questo cofanetto è di euro 29, disponibile nei negozi Sephora.

Vedi la scheda completa su Sephora.it

I colori presenti sono in grado di soddisfare davvero tutti i gusti, dal più delicato nude, al lilla, al fucsia.  Insomma Paint the Town di Formula X è un’ottima soluzione nel campo del make up per idee regalo: Natale non potrà essere più colorato e glamour di così.

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. L’idea del secchio di vernice è davvero molto bella così come è ottimo il prezzo…bell’idea come regalo di natale!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.