Tutti i cofanetti Too Faced 2018 da regalare a Natale: foto e dettagli

In un unico articolo tutti i cofanetti Too Faced 2018 da regalare per questo Natale. Profumatissimi, ricchi e speciali. Per un regalo speciale da donare a chi vuoi tu.

Sono ancora una volta i cofanetti Too Faced i veri protagonisti del Natale, un insieme di  idee regalo che faranno felici le beauty addicted più ferrate sull’argomento. Trousse make up, set di rossetti profumati di Natale, ciprie scintillanti. Con questa carrellata di kit make up non smetterai un attimo di sognare.

Cofanetti Too Faced, un regalo speciale per beauty addicted speciali!

A Year of Great Sex Too Faced

Il nome accattivante è tutto un progetto. Questo esclusivo cofanetto rosato è in realtà un ventaglio contenente ben 5 mascara Better Than Sex in full size. E’ il regalo ideale per le amanti dell’iconico mascara Too Faced, una scorta unica rilegata in un delizioso cofanetto da collezione.

A Year of Great Sex Too Faced

The Sweet Smell of Christmas Too Faced

Difficile scegliere tra 4 Melted Matte. Soprattutto quando sono in edizione limitata e profumatissimi di deliziose note natalizie. In questo pratico set ispirato alla più magica delle feste trovi quattro rossetti liquidi Too Faced nelle profumazioni:

  • Cinnamon Bear (cannella);
  • Hot Buttered Rum (burro al rum);
  • Sugar Cookie (biscotto);
  • Pumpkin Spice (zucca).
The Sweet Smell of Christmas Too Faced
The Sweet Smell of Christmas Too Faced

Under The Christmas Tree Too Faced

Hai mai visto un albero di Natale fatto solo di palette? Bene, preparati: questo che stai per scoprire è un cofanetto semplicemente unico nel suo genere!

Under The Christmas Tree Too Faced

Tre palette formano un albero di Natale tutto rosa, accompagnato da simpatici soggetti natalizi in rilievo. Al loro interno è nascosto un tesoro composto da 18 ombretti, 3 tra blush, terra e illuminante. Completa il tutto un mini mascara Better Than Sex. Immancabile per un make up natalizio a tutto tondo.

Cofanetti Too Faced

Gingerbread Spice Palette Too Faced

E’ semplicemente una delizia questa palette ombretti profumata di pan di zenzero, un dono che farà felice soprattutto chi ama le atmosfere dicembrine e del Natale non può proprio fare a meno.

Contiene 16 ombretti dalle tonalità calde, declinati in finish matte, satin, shimmer e metallic. Dal viola al rosa sarà un viaggio indimenticabile sulle vie del Natale.

Gingerbread Spice Palette Too Faced
Gingerbread Spice Palette Too Faced

Set pennelli Christmas Dreams Too Faced

Cinque splendidi pennelli racchiusi in una delicata pochette rosa con inserti dorati. Le setole dei pennelli sono sintetiche e cruelty free, l’ideale per sognare nel nome del make up.

Cofanetti Too Faced

Beauty Cracker Natale Too Faced

La moda dei cracker sta ormai spopolando i più importanti beauty brands. Poteva mai Too Faced tirarsi indietro? Certo che no! Per questo il papillon da scartare del marchio è un inno al rosa, alla femminilità più lussuosa.

Contiene due mini taglie dei bestsellers per eccellenza del brand: Mascara Better Than Sex e rossetto liquido Melted Matte-tallic nella colorazione You Better Work.

Cofanetti Too Faced

Peach Tinsel Too Faced

Brilla più che mai con questo esclusivo set composto da illuminante Loose Sparkling Party Powder e rossetto Kiss Moisture Matte. Candida come una pesca, profumata come latte di fico. Sei pronta per brillare per tutto l’anno.

Cofanetti Too Faced

Dream Queen Make Up Collection Too Faced

La ciliegina sulla torta. Anzi, sul pandoro. La palette natalizia Too Faced per antonomasia offre numerosi spunti per un make up natalizio completo da sfoggiare con orgoglio. Dentro il cofanetto dai mille cigni bianchi trovi:

  • Palette viso e occhi contenente 24 ombretti e 4 polveri viso;
  • Mascara Better Than Sex mini;
  • Spray Fissante Hangover mini;
  • Gloss Dreamy Lips Ultra Plush

Cofanetti Too Faced

Prezzi e disponibilità

I cofanetti Too Faced 2018 sono disponibili in esclusiva da Sephora ai prezzi sopraindicati. Qual è il tuo preferito? Faccelo sapere con un commento. 😉


Potrebbe interessarti anche:

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

6 Comments

Leave a Reply
  1. Sono meravigliosi e non so se resisterò. La palette è incredibile, ma per fortuna voglio finire lady the boss, ma da tutto il resto mi salverebbe solo il sold out.

  2. Too Faced non si smentisce mai*-* La Gingerbread sui social sta impazzando ed in effetti sembra proprio meritare, ma in generale con tanta bellezza c’è solo da rifarsi gli occhi (…e le tasche:-)))

  3. Mamma mia…occhi a cuoricino!! Se compro tutto quello che mi piace Per Natale sarò povera 🙂 🙂 🙂
    Principalmente diciamo che di Too Faced punterei il set di quattro rossetti liquidi…i colori sono bellissimi!

  4. mamma mia *_* mi piace troppo!!!!!!!! uffà!!!!!!! non posso andare avanti così, devo decidere cosa acquistare hahah qua tra i vari brand non ne ho visto uno che mi ha fatto dire: non lo voglio. Cmq questo della Too F. è bellissimo *_* *_* *_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *