E se lo zucchero filato al posto di mangiarlo si potesse dipingere direttamente sulle unghie e anche in maniera duratura? L’idea arriva direttamente da Sephora che, per la collezione Arty Pastel primaverile del 2014, ha proposto degli smalti assolutamente originali e vincenti, che ricordano i mesi della bella stagione grazie a cinque tonalità che richiamano alla sofficità e alla leggerezza dello zucchero filato: i Cotton Candy Effect Nail Polish.
Perlate e soffici, le tonalità degli smalti Cotton Candy Effect Nail Polish sono perfette per ogni occasione: sul lavoro, con gli amici, durante una cena romantica con il partner e perché no anche in vacanza.
Sono cinque in particolare le tinte che si possono scegliere e tutte presentano delle peculiarità, come per esempio l’effetto chiarissimo con sfumature di panna che ricorda le nuvole; le sfumature in champagne leggermente tendenti al color oro; i riflessi violetta leggeri come se fossero dei fiori primaverili; un azzurro leggerissimo proprio come il cielo estivo quand’è illuminato dal sole e infine, un rosa antico impercettibile, che dona alle unghie un misto tra femminilità ed eleganza.
Le 5 tinte disponibili di questa nuova linea primaverile
Proprio come con il sole sbocciano i fiori e la natura si risveglia, allo stesso modo la linea Sephora ha fatto centro con la nuova collezione di Arty Pastel permettendo, grazie ai Cotton Candy Effect Nail Polish, di portare un po’ di primavera sempre con sé!
Come vi sembrano ? Vi piacciono? Lascia una tua prima impressione o opinione commentando questo articolo.