I nuovi smalti Orly per l’estate 2015: colore pieno e intenso

I nuovi smalti Orly per l’estate 2015 promettono colore pieno e intenso per tutte. La collezione estiva del brand farà la sua comparsa nelle profumerie e online a partire da maggio e si potrà scegliere tra sei diverse tonalità di colore, in edizione limitata, tutte luminose e decise.

Orly smalti collezione estate 2015

La stagione più calda dell’anno immaginata da Orly è energica e adrenalinica come i suoi smalti. Non è un caso che la nuova collezione Orly per l’estate 2015 prenda il nome di Adrenaline Rush. I sei colori disponibili catturano l’attenzione e si fanno notare, trasmettendo positività e carica vitale.

Orly smalti collezione estate 2015 Orly smalti collezione estate 2015

Tra i colori proposti da Orly troviamo due colori più scuri e quattro colori molto brillanti. Si parte dallo smalto On The Edge, con il suo color indaco che richiama le profondità del mare, si passa per la tonalità viola intensa dello smalto Be Daring, per poi approdare a Fireball, uno smalto dall’intenso color corallo, allo smalto Push The Limit, con una tonalità color pesca perfetta per le giornate torride, allo smalto Thrill Seeker, con un’originale tonalità lime, per finire con lo smalto Risky Behavoir, che di certo non passa inosservato grazie alla tonalità fucsia.

Orly smalti collezione estate 2015

Orly smalti collezione estate 2015

Tutti gli smalti della nuova linea Orly hanno una consistenza cremosa che assicura la perfetta copertura dell’unghia alla prima passata e un effetto luminoso. Chi desidera conquistare l’attenzione degli altri puntando sulle mani dovrebbe provare senza esitazioni uno di questi smalti proposti da Orly: sono perfetti per le ragazze più giovani, ma possono essere indossate da tutte. In fondo, non c’è limite d’età per essere sensuali.

Leggi anche: 

8 Comments

Leave a Reply
  1. che bei colori. ragazze qualcuna mi puo dare qualche diritta su come scrivere i post su questo portale? Sapete sono nuova e non riesco a pubblicare i post e ad inserire le immagini come fatto qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *