Hawaii, la nuova linea smalti OPI per la primavera 2015

Si può quasi sentire il caldo sole delle giornate estive più luminose con la nuova linea di smalti OPI per la primavera 2015 Hawaii, che sarà disponibile a partire dal prossimo 16 febbraio.

Opi collezione primavera 2015 Hawaii

Un mix esplosivo di colori che OPI offre con smalti intensi e vivaci. Naturalmente, la collezione è ispirata – come si può facilmente intuire dal nome – dalle paradisiache isole delle Hawaii, un luogo dei sogni per molti – soprattutto in estate -. Ma quali saranno i pezzi forti della collezione?

collezione smalti primavera 2015 Opi

 

collezione smalti primavera 2015 Opi

 

OPI-Hawaii-primavera-2015-3

 

Lost My Bikini in Molokini è uno smalto viola, provocante e sensuale come solo un bikini sa essere; con My Gecko Does Tricks, invece, si punta su un verde brillante. Decisamente più tradizionale è Suzi Shops & Island Hops, un rosa leggero e delicato che si rivela un compagno di viaggio perfetto; si assaporano i gusti e i profumi della frutta, d’alto canto, con Is Mai Rai Crooke?, dalla nuance arancione e cremosa.

Tutti gli smalti di questa bellissima collezione

Opi smalti primavera 2015

collezione smalti primavera 2015 Opi collezione smalti primavera 2015 Opi

 

 

E, a proposito di frutta, da non perdere è Pineapples Have Peelings Too!, uno smalto dorato con scintille colorate; decisamente curioso. Ma non è finita: Do You Take Lei Away ha tonalità cremose, mentre This Color’s Making Waves propone un blu laguna che ci fa sognare le onde del mare (lo dice anche il nome!). Ma visto che si parla di Hawaii, non può mancare un riferimento ai vulcani: ed ecco, quindi, Go With The Lava Flow, che ovviamente non può che proporre un rosso accesissimo. Insomma, grazie agli smalti OPI la prossima primavera sarà eccezionale!

Potrebbe interessarti anche: recensioni e articoli su smalti OPI

Vi piacciono?

7 Comments

Leave a Reply
  1. non impazzisco per tutti ma per la maggior parte si!queste collezioni primavera mi stanno facendo impazzire……troppa attesa!

  2. Grazie dell’articolo, sono tutti stupendi! ma quello secondo me piu’ adatto alla primavera e’ Suzi Shops & Island Hops

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *