Haus Laboratories Lady Gaga make up: tutti i prodotti e dove acquistare

Svelata Haus Laboratories, la prima make up collection della popstar Lady Gaga. Per Little Monsters e non, scopriamola insieme in questa anteprima esclusiva!

E’ finalmente disponibile anche in Italia Haus Laboratories, l’esclusiva make up collection ideata da Lady Gaga, la popstar che da ormai un decennio ha completamente stravolto le regole della musica. Non una collezione make up come tante altre ma un mondo nel quale immergersi, trasformarsi, liberare il proprio io con colori e texture d’avanguardia. 

Sei set imperdibili, prodotti di altissima qualità, texture e finish che strizzano l’occhio al mondo del Pop e a quel futuro che adesso non ci sembra poi così tanto lontano. Te la presentiamo in anteprima con tutte le curiosità, le foto, gli swatches e dove acquistare quella che sarà la rivelazione make up dell’anno. 

Haus Laboratories by Lady Gaga

Haus Laboratories by Lady Gaga, quando il make up è salvezza e liberazione 

Ne è passato di tempo da quando Stefani Germanotta veniva derisa dai compagni di college perché definita ‘’bruttina’’. E di preciso a scorrere non è stato solo il tempo ma anche i successi che dal 2008 ci accompagnano a ritmo di hit come Bad Romance, Poker Face, Applause, Paparazzi e Perfect Illusion.  

Lady Gaga star lo è diventata quasi all’improvviso. Lunghi capelli color platino, outfit eccentrici diventati subito moda e una voce che ha saputo fare della musica il veicolo perfetto per urlare al mondo la propria libertà. 

E’ proprio a concetti come libertà e liberazione, creatività e diversità che la sua prima linea make up si ispira. E non a caso. Perché Lady Gaga dietro i suoi vestiti fuori dal comune e agli atteggiamenti insoliti è prima di tutto una donna. Una donna che ha avuto coraggio. Quello di mostrarsi al mondo come diversa. Insolita.

Stravolge le regole. Ne crea di proprie. Perché ognuno deve fare di sé stesso un’opera d’arte. Non perfetta ma originale. Come il make up di Gaga che salva e libera da ogni catena. 

Haus Laboratories Lady Gaga– A tutto pop! 

La linea make up di Lady Gaga è un’esplosione di colori e tecnologia. Dopo le fortunate collaborazioni con Mac per Viva la Glam nel 2009/2010 a sostegno della lotta contro l’AIDS e le fragranze Fame ed Eau de Gaga, è tempo di spingersi oltre. Molto oltre. 

Dopo l’esordio nel beauty della collega Rihanna con Fenty Beauty, Gaga lancia una sua make up collection sicuramente diversa dalle altre. Per l’appunto non la solita make up collection, come lei stessa ha specificato su Instagram. 

Haus Laboratories by Lady Gaga

La gamma si veste di colori vivaci, intensi e ultra pigmentati. Massima espressione della creatività, le tonalità scelte da Gaga si adattano ad ogni tipo di personalità e look. Da quella più romantica a quella più dark, nessuno rimarrà insoddisfatto. 

Per i veri Little Monsters sono state ideate, sotto la supervisione della make up artist Sarah Tanno, formulazioni vegane e finish voluminosi. Esagerati.  

Il design scelto per i prodotti Haus Laboratories Make up è minimalista. Un bel nero opaco che fluido scivola verso sfumature di colore in forme essenziali ma dall’allure chiaramente pop-futurista. 

Tutti i prodotti della collezione sono vegani, cruelty free e privi di parabeni. Per reinventarsi rispettando la natura e sé stessi. 

Haus Laboratories by Lady Gaga

Make up occhi Haus Laboratories Lady Gaga 

Glam Attack Liquid Shimmer Powder Duo è lo strumento perfetto per chi rockstar si senteogni giorno. Ombretto in crema, presenta una doppia formulazione che a contatto con la pelle si trasforma da liquida a polvere. 

Long lasting per una tenuta extra a prova di concerti e nottate all’insegna del divertimento, possiede un finish glitter metallizzato degno di nota. Inventa le regole, distinguiti! Puoi usarlo da solo per un make up luminoso o come top coat da mettere sul tuo ombretto preferito per un look extra glam. 

Haus Laboratories trucco occhi

Disponibile in tre set da due: 

  • Speed Queen, il duo ombretto per le regine del rock. Composto da Dynasty (verde smeraldo con glitter multicolor) e Biker (grigio antracite con riflessi argentati); 
  • Downtown Punk, lo smokey reinventato da Lady Gaga. Lo compongono Chained Ballerina (nero glitterato multicolor) e Rose B*tch(malva con particolari argentati); 
  • Give’em Heaven, la luce per (e su) gli occhi. Composto da Aphrodite (champagne rosato) e Legend (giallo dorato). 

Haus Laboratories trucco occhi

Make up labbra Haus Laboratories Lady Gaga

Le Riot Lip Gloss DUO è il lucidalabbra dall’anima extra glossy. Proposto in tonalità vivaci, è ricco di colore, ultralucido per un’esperienza multidimensionale a 360°.  

Il finish a specchio si riflette nelle sfumature brillanti, lucide, perlate e pure delle varie tonalità, mentre la formula in Gel assicura una copertura uniforme per labbra irresistibili. Può essere indossato da solo su labbra nude o sul tuo rossetto preferito per trasformare l’effetto finale. 

I Ligploss by Lady Gaga sono proposti in comodi set da due: 

  • Laced, con le sfumature nude Corset (rosa pesca) e Attitude (terracotta); 
  • Seductress, caratterizzato dalla presenza Venus (pesca) e Blaze (rosa nude), per chi si unisce il romanticismo alla seduzione; 
  • Hypocrite, set ultra glamour che include Entranced (trasparente con riflessi rosati) e Scream (borgogna). 

Matite labbra Rip Lip Liner 

Realizzate per essere abbinate ai ligploss della gamma, sono caratterizzate da una consistenza cremosa e da un finish semi opaco. Waterproof, longlasting, ultra pigmentate. Confortevoli da indossare, non seccano ma idratano le labbra. Per tutto il giorno. 

I kit comprendono due matite proposte nelle seguenti declinazioni di colore: 

  • Slay Me, contenente le tonalità Myth (nude con sottotono caldo) e Slayer (vinaccia intenso); 
  • Floor It, composto da En Point (nude pesca) e Ride (rosa fragola); 
  • Royalty, caratterizzato da Drag (malva) e Rule (terracotta). 

I kit make up occhi e labbra Haus of Collection Lady Gaga 

Per chi vuole sperimentare e non perdersi nemmeno una sfumatura dell’immenso talento dell’artista, i set contenenti i tre prodotti labbra e occhi della gamma sono la soluzione migliore. 

Includono un ombretto liquido Glam Attack, il lipgloss Le Riot e la matita labbra Rip Lip Liner. Sei le proposte formulate per look abbinati tra loro per stili ben precisi: 

Haus of Dynasty 

Il set ispirato alle atmosfere anni ‘70. Eclettico e vintage, contiene l’ombretto Dynasty, il gloss Attitude e la lipliner Rule. 

Haus of Goddess 

Il make up dalle note angeliche dedicato a Venere e Afrodite. Un inno alla bellezza che contiene l’ombretto Aphrodite, il ligploss Venus e la matita Myth. 

Haus of Chained Ballerina 

Tra luci ed ombre il make up si fa arte allo stato puro. Contiene l’omonimo ombretto Chained Ballerina, il lucidalabbra Corset e la lipliner En Point. 

Haus of Metalhead 

Il make up rock per eccellenza. Comprende l’eyeshadow  Biker, il ludidalabbra Blaze e la matita labbra Ride. 

Haus of Rockstar 

Il kit per chi ama il luxury make up e la sensualità. Contiene l’ombretto Legend, il gloss Scream e la matita Slayer. 

Hause of Rose B*tch 

Trio dall’animo romantico. In questo set trovano spazio l’ombretto Rose B*tch, il gloss Entranced e la lipliner Drag. 

Ogni kit contiene un’esclusiva pochette in puro stile Lady Gaga. Per veri Little Monsters. 

Dove acquistare e data di uscita 

Il brand ha stretto un accordo esclusivo con Amazon, venditore unico di Haus Laboratories by Lady Gaga. I prodotti sono disponibili al pre-order già dai giorni 15 e 16 Luglio per i clienti Prime. Verranno spediti dal 30 Settembre 2019, giorno di inizio delle vendite generali in tutto il mondo. 


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Mancava giusto lei a lanciare la propria collezione makeup e Lady Gaga lo fa sicuramente con uno stile che si distingue!

  2. Mi piace un sacco Lady Gaga, una personalità sicuramente eccentrica che svela però anche suo lato semplice e romantico che ho amato nella sua ultima versione di cantante/attrice.
    Questa collezione mi incuriosisce molto, in particolare gli ombretti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *