Halloween quest’anno arriva di lunedì e per questo la voglia di fare un lungo ponte ispirato a questa festa, sta spopolando tra gli Italiani. Pensate alla possibilità di avere un lungo weekend da dedicare alla scelta e alla preparazione di costumi e del trucco, questa volta quale sarà il trend che andrà per la maggiore.
[Not a valid template]
I festeggiamenti di Halloween quest’anno prevedono un trucco basato sulla tendenza slimeliner, ovvero un make up che da i brividi solo a guardarlo. Il sangue finto che gocciola sulle guance è un elemento da non dimenticare se si vuole essere sempre alla moda.
Come si realizza il trucco per Halloween?
In base alle vostre scelte di make up, potete utilizzare l’eyeliner per dipingere il liquido viscoso sulla vostra pelle, magari mantenendo le linee sottili per far sembrare tutto più reale. Il look può essere ancora migliorato con l’integrazione di goccioline o di denti da vampira, insomma la fantasia e la creatività rendono Halloween la festa più bella dell’anno.
Festaggi Halloween?
Potete anche improvvisare colorando l’arcata sopraccigliare di un verde intenso, per assomigliare alla strega della bella addormentata del bosco, osare con il sangue è consigliato quindi che ne pensate di creare il vostro look perfetto e terribilmente pauroso?
[mks_button size=”large” title=”Make up e nails idee per Halloween ” style=”squared” url=”http://www.beautytester.it/tag/halloween” target=”_self” bg_color=”#000000″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-share” icon_type=”fa” nofollow=”0″]
Fantastici questi effetti, ne proverò sicuramente uno..
A dir poco SUBLIME.
Mi piacciono un sacco i make up di Halloween, ogni anno mi perdo nel guardare i video tutorial delle youtubers più famose: li trovo spettacolari!
Favoloso, non mi dispiacerebbe provarci.
A dir poco orripilanti (in senso buono per il clima di Halloween ^__^) Non ci avrei mai pensato.
Si può benissimo usare un rossetto rosso o meglio ancora un rossetto liquido dello stesso colore per creare questi look “sanguinosi”… mi piacciono tanto! 🙂
in questo periodo vedo tanti trucchi in tema.. io opterò per una nail art semplice ma divertente..
Comunque le mie preferite 4 e 6 😉
Belli, ma sinceramente preferisco altri tipi di trucco
Ahahahah c’è davvero da sbizzarrirsi…per quanto non sia solita truccarmi appositamente per Halloween riconosco che accende la creatività….devo provare prima o poi!!
Bello *-* però tra le foto postate i miei preferiti sono il num. 1 e il 7