La primavera e l’estate sono ancora un lontano miraggio, ma le case di make up hanno già pronte le collezioni dedicate alle prossime stagioni calde. Non è da meno Givenchy che di recente ha presentato COLOre Creation Collection, dove (come si evince dal nome) è il colore a farla da padrone. Givenchy ha deciso di puntare tutto su colori molto accesi, da indossare anche in netto contrasto tra loro.
A disposizione di chi accetterà la nuova tendenza lanciata dalla maison cosmetica ci saranno i seguenti prodotti, tutti rigorosamente limited edition.
Il primo prodotto della COLOre Creation Collection si chiama Le Prisme Visage Color Confetti ed è una polvere per il viso arricchita da pigmenti multicolor e da elementi in grado di riflettere la luce, per un effetto colore ancora più accentuato. Dopo la pelle del viso non poteva però mancare un kajal in formato matitone, declinato anche questa volta in tre colorazioni piuttosto insolite: verde, turchese e viola. I nomi molto evocativi scelti da Givenchy sono: “Vert Invention”, “Turquoise Imagination” e “Violet Création”, nomi che già da soli trasmettono la voglia di creatività che fa da trait d’union per l’intera collezione.
Dopo il kajal, una nota di colore più soft è stata pensata per gli ombretti, disponibili nelle tonalità “Rose Illusion” e “Nude Plumetis”, volutamente meno forti proprio per accentuare kajal e mascara. Quest’ultimo è disponibile nella collezione COLOre Creation solo nell’originale tonalità Blue Taffeta.
Completano il look Givenchy gli smalti negli irriverenti colori rosa caramella e giallo brillante, magari da mischiare tra loro per un effetto ancora più colorato e spiritoso, come tra l’altro proposto dalla casa francese.
la polvere “Le Prisme Visage Color Confetti ” e’ bellissima!
di sicuro son0o prodotti ottimi,i colori dei matitoni sono fantastici,come anche gli smalti.mi piacerebbe provarli.purtroppo i prezzi sono abbastanza alti
La polvere viso e gli smalti sembrano favolosi. I prezzi però sn troppo alti per me 🙁
Davvero stupendi!!!!
bellissimo tutto, i colori dei matitoni sono il top, mi piacerebbe provarli tutto, ma sicuramente saranno carissimi…
che lusso le confezioni, che colori…stupendo tutto! ma qui parliamo di cosmetici costosi….che bello sarebbe averli!!
Bellissimi i packaging! E bello il mascara colorato blu *_* Wow una collezione dolcissima e molto colorata 🙂 Viene voglia di acquistare tutto ma per davvero 😀 il matitone verde poi è davvero spettacolare: un colore sublime!
Che colori! viene voglia d’estate 🙂