Collezione trucco occhi Givenchy Disturbia Estate 2019 – Foto preview

Per Givenchy lo sguardo è il protagonista assoluto dell’estate; scopri nuovi mascara e eyeliner con dettagli e prezzi.

La nuova collezione Givenchy Disturbia sta per sbarcare nel nostro Paese, con una linea interamente dedicata al make up per occhi.

In questo post ti mostriamo i nuovi prodotti del brand, tra cui mascara e eyeliner in eccentriche tonalità inedite, appositamente studiate per l’estate 2019.

Givenchy Disturbia collezione trucco occhi

Scopriamo la nuova collezione trucco occhi Givenchy Disturbia per l’Estate 2019:

Mascara Givenchy Disturbia Volume – Nuovo – € 29,00 circa

La formulazione del mascara contiene esclusivi complessi rinforzanti e fortificanti a base di vitamina E. La texture è cremosa e si adatta perfettamente alle ciglia, rivestendole di intenso colore una ad una.

L’applicatore è composto da micro setole in grado di catturare anche le ciglia più corte, per un risultato impeccabile e ultra definito.

Colorazioni disponibili:

  • No.01 Disturbia nero
  • No.02 Disturbia rosso

Come usarlo:

Applica il mascara Volume Disturbia lungo tutte le ciglia, partendo dalla base fino ad arrivare alle estremità. Volume istantaneo garantito! Per aumentare l’effetto esegui più passate, insistendo con il movimento a “zig zag”.

Givenchy Disturbia collezione trucco occhi

Non scordare le ciglia inferiori; truccale con tocchi delicati per aprire e intensificare lo sguardo.

Givenchy Disturbia Liner – Nuovo – € 29,00 circa

Il nuovo eyeliner di Givenchy è nero, ultra lucido e perfetto per l’estate. La sua punta di precisione promette un colore intenso e ricco, in grado di durare fino a 24 ore.

Tonalità disponibili:

  • No.01 Disturbia nero

Per l’estate 2019 Givenchy suggerisce un look minimal ed essenziale, dove lo sguardo diviene protagonista assoluto, attirando la completa attenzione di chi ti osserva.

Pelle pulita, un tocco delicato di gloss sulle labbra e occhi perfettamente definiti.

Le ciglia lunghissime incorniciano lo sguardo, che si completa con un’impeccabile linea di eyeliner lucido, quasi ad effetto bagnato, per ricordare le serate in spiaggia vicino al mare.

Givenchy Disturbia collezione trucco occhi

La nuova Collezione make up Givenchy Disturbia ha un packaging elegante, grintoso e lineare. Il mascara è contenuto in una lussuosa confezione rossa.

Puoi acquistare l’intera linea del brand nei maggiori negozi di bellezza della tua città, tra cui Sephora, sia online che in negozio.


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Mi piacciono gli scovolini con le setole corte perchè li trovo perfetti per incurvare le ciglia, ma soprattutto mi incanta il packaging.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *