Nuovi ombretti liquidi Giorgio Armani Eye Tint 2019 – Preview

Armani rivoluziona la texture dei suoi ombretti fluidi, aggiungendo 9 tonalità inedite. Scopri dettagli e formulazioni!

Gli ombretti liquidi Giorgio Armani Eye Tint esordirono per la prima volta nel mondo cosmetico nel lontano 2014. Oggi si vestono di nuova luce, con una collezione esclusiva e completamente rivisitata, non solo nel pack.

La nuova formula del prodotto garantisce una sensazione “No make up” impalpabile e leggera, supportata da pigmenti purissimi a lunga tenuta.

I nuovi ombretti liquidi Giorgio Armani Eye Tint 2019 saranno presto disponibili anche in Italia, con 9 tonalità inedite. Le new entries completeranno la collezione permanente composta da ben 15 sfumature.

Giorgio Armani Eye Tint

Ombretti Giorgio Armani Eye Tint 2019

Le nuove tonalità saranno affiancate da finish ultra moderni: eclettici e cromati, opachi ultra chic. L’edizione di Armani Eye Tint 2019 è particolarmente attesa dalle make up addicted di tutto il pianeta.

Armani è come sempre una garanzia, innovazione e qualità sono le parole d’ordine. La formula leggerissima del prodotto rende l’applicazione piacevole e duratura, senza appesantire lo sguardo.

Completa il total look con gli apprezzati colori per labbra Armani Lip Magnet, best seller del brand da parecchio tempo.

Giorgio Armani Eye Tint

L’ombretto fluido di Armani è l’ideale per un make up naturale e sofisticato. I suoi colori intensi e vibranti garantiscono un tocco glamour al look, perfetto per le amanti del trucco “smokey nude” ricco di personalità e magnetismo.

L’esclusiva formulazione combina polveri finissime, con la tenuta di un vero e proprio inchiostro e la scorrevolezza di una morbida crema. Si fonde istantaneamente con la pelle donando un senso di leggerezza alle palpebre.

Le tonalità sono ricche di pigmento, intense e cangianti, durano fino a 16 ore senza sbavare. Puoi usare gli ombretti Giorgio Armani Eye Tint anche come liner, oppure sfumarli creando un sensuale effetto smokey eye.

Giorgio Armani Eye Tint make up

Tra le altre tonalità già disponibili in commercio troviamo gli acclamati Smoky Nudes: Taupe Smoke, Leather Smoke, Fur Smoke, Spice Smoke, Caramel Smoke e Nude Smoke.

Attendiamo con gioia di poter ammirare le nuove sfumature di ombretti, presto disponibili in tutta Europa.


Potrebbe interessarti anche:

4 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *