Gel Schiarente L’Oreal Sunkiss, per una chioma a tutto sole

Se amate il colore e l’effetto che il sole da ai capelli in estate, ma trovate sempre difficile far replicare quel mix alla vostra parrucchiera, potete provare il Gel Schiarente L’Oreal Sunkiss, che garantisce una schiaritura graduale, permanente ma soprattutto naturale.

All’interno del prodotto è presente acqua ossigenata, ma non c’è ammoniaca, che tanti fastidi dà quando si decide di cambiare il colore dei capelli. Fate comunque attenzione, perché l’acqua ossigenata potrebbe dare qualche problema a chi è allergico, quindi potete fare la prova applicando il prodotto con un cotton fioc dietro l’orecchio: se dopo qualche minuto non avete fastidi, potete risciacquare e usare a tutta la chioma.

L'oreal gel schiarente

Sunkiss, che va steso con guanti in lattice sui capelli asciutti e non va risciacquato, può essere usato solo su capelli naturali e non trattati e regala qualche tono colore più chiaro, dopo averlo ripetuto per diverse applicazioni. È necessario far passare qualche giorno tra una e l’altra, in genere 3 o 4.

L’effetto non è lo stesso su tutte le chiome, ma si può scegliere di ottenere una schiaritura maggiore o minore applicando più o meno prodotto. D’altronde esistono tre nuance di Sunkiss, dedicate a chi ha come colore di partenza il castano chiaro, il biondo scuro e il biondo chiaro. Chi invece ha i capelli corvini o castano scuro dovrebbe evitare di usare questo prodotto, pensato appunto per capelli più chiari.

Non dimenticate che Sunkiss non è una tinta ma un trattamento schiarente e quindi non coprirà mai i capelli bianchi. Se poi avete fatto permanente o stiramento, lasciate passare almeno 10 giorni, prima di sperimentarlo.

Per il resto via libera a quei look liberi e stupendi stile California: non è più necessario invidiarli alle ragazze americane, ma sarà sufficiente un veloce passaggio di Gel Schiarente L’Oreal Sunkiss per averli presto sui vostri capelli.

5 Comments

Leave a Reply
  1. Ragazze fatemi sapere se secca o sfibra i capelli. Ho le punte dei capelli secchi e non vorrei rovinare le estremità ancora di più!

  2. Mi sono candidata anch’io su al femminile, mi piacerebbe schiarire i capelli quest’estate per rinnovare un po’ il look. 🙂

  3. Anche io mi sono candidata… io ho i capelli biondi…. ho provato a fare lo chatush una volta e devo dire che i risultati sono fantastici!! Vorrei provare questo prodotto per dare un po’ di luce ai miei capelli!! Chissà… io incrocio le dita!!! Mi piacerebbe davvero provare!!

  4. Mi sono candidata su al femminile nonostante abbia i capelli rossi, qualora venga scelta cederò il prodotto a mia sorella che ha capelli castano chiaro e potrebbe utilizzare il prodotto. Ma tanto non vengo mai scelta da al femminile quindi ci metto una pietra sopra. sinceramente non ho ancora capito i loro criteri di selezione. Meglio il vostro sito che è chiaro e non lascia adito a dubbi in fatto di prova prodotti! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *