Anteprima fondotinta Sisley Phyto-Teint Ultra Eclat

Sisley lancia il suo nuovo fondotinta naturale, dal finish luminoso e matte. Scopri subito i dettagli del prodotto e le tonalità disponibili!

Il nuovo fondotinta Sisley Phyto-Teint Ultra Eclat Foundation è la versione migliorata del vecchio cosmetico Phyto-Teint Eclat, lanciato all’inizio dell’autunno 2019.

La nuova base per il viso è illuminante, ed è caratterizzata da un delicato finish opaco, che lascia la pelle morbida e vellutata.

L’uscita mondiale del nuovo fondotinta è prevista per settembre; al momento non sono noti ulteriori dettagli.

Sisley Phyto Teint fondotinta-1

Sisley Phyto-Teint Ultra Eclat Foundation – Foto prodotto

Il fondotinta firmato Sisley è composto da un mix esclusivo di minerali amici della pelle. Nella lista degli ingredienti troviamo, per esempio, componenti essenziali come zinco, rame e magnesio.

Questi minerali coccolano delicatamente la pelle, permettendo la corretta ossigenazione, non soffocano e non opprimono i pori dell’epidermide.

Si tratta sostanzialmente di una base illuminante per la pelle, che conferisce luce immediata al volto, restando comunque leggera e impalpabile.

Sisley Phyto Teint fondotinta

Se approfondiamo la lista degli ingredienti, troviamo interessanti agenti umettanti come gli estratti ai fiori di malva e gardenia, entrambi ricchi di flavonoidi ad effetto anti-invecchiamento.

Gli efficaci pigmenti soft focus garantiscono l’effetto radioso; Il risultato finale appare “smooth & flawless”, privo di imperfezioni. Il viso è subito omogeneo, delicato e vellutato.

Il nuovo Sisley Phyto-Teint Ultra Eclat Foundation è disponibile in otto tonalità:

  • 0 Porcelaine
  • 0+ Vanilla
  • 1 Ivory
  • 2 Soft Beige
  • 2+ Sand
  • 3 Natural
  • 3+ Apricot
  • 4 Honey

Sisley Phyto Teint fondotinta

Non sono attualmente disponibili eventuali suddivisioni in base ai sottotoni della pelle. La formula del prodotto è a lunga tenuta e priva di oli.

La gamma delle colorazioni spazia dalle nuance più chiare, a quelle più scure. Il fondotinta Sisley è adatto ad ogni tipo di pelle.

Il packaging del cosmetico è essenziale e sfizioso. La boccetta in vetro tondeggiante è completata da un grazioso tappo bianco e nero, con fantasia zebrata.

Il popolare brand Sisley propone una gamma completa di skincare e maquillage per la pelle, che utilizza i migliori estratti delle piante per ottenere il massimo dalla cosmetica moderna. I prodotti Sisley sono disponibili per l’Italia da questo indirizzo.


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. L’effetto illuminante nei fondotinta non è tra quelli che preferisco, però le nuove uscite e le nuove formulazioni mi incuriosiscono sempre tantissimo!! Bellissimo il pack!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *