Nuovo Fondotinta L’Oréal Infaillible 24h Fresh Wear preview e swatch

Arriva in Italia L’Oréal Infaillible 24h Fresh Wear, il nuovo fondotinta a lunga durata più leggero di una piuma. Scoprilo con noi in questa esclusiva preview con swatch!

Nuova formulazione New Oxygen, waterproof e così leggero che non lo senti sulla pelle. Il fondotinta L’Oréal Infaillible 24h Fresh Wear si rinnova con ottime premesse e l’aria di chi sa già vincerà la gara dei fondotinta più leggeri della stagione.

21 le nuances disponibili, da quella più chiara a quella più scura. Una vestibilità praticamente perfetta ed effetto seconda pelle assicurata. Scoprilo in questo articolo e preparati ad un nuovo modo di indossare il fondotinta.

Abbiamo provato questo fondotinta e a fine articolo troverai il link alla recensione e confronto con la versione precedente.

L’Oréal coprente Infaillible Fresh Wear

Tenuta fino 24h e una freschezza imbattibile con L’Oréal Infaillible Fresh Wear

Fresh Wear è la nuova versione del classico fondotinta L’Oréal Infaillible, già proposto nelle formule classica e matte. Dopo il successo ottenuto in Europa e Stati Uniti, anche nel nostro paese approda quella che è la veste più fresca mai sfoggiata da un fondotinta L’Oréal.

A cambiare rispetto alla prima edizione sono sostanzialmente gli aspetti che riguardano aderenza cutanea, freschezza e tenuta. Infaillible Fresh Wear è infatti un fondotinta che dura fino a 24 ore, waterproof e particolarmente resistente all’umidità.

Ciò nonostante si tratta di un fondotinta estremamente leggero, così impalpabile che sulla pelle non si percepisce minimamente pur garantendo una coprenza eccezionale. Senza effetto mascherone, senza opprimere la pelle.

Dimenticate l’effetto matte, con Fresh Wear si punta tutto su un incarnato fresco, levigato e luminoso. Proprio come avere una seconda pelle.

’Oréal coprente Infaillible Fresh Wear

21 tonalità adatte ad ogni carnagione

Sono ben ventuno le tonalità del nuovo fondotinta di L’Oréal, ognuna pensata per un incarnato specifico. Si parte dalla colorazione più chiara, Pearl, fino ad arrivare a quella più scura, Ebony.

Tutte le tonalità sono pensate per soddisfare le più vaste richieste di carnagione e sottotono cutaneo. Così da trovare sempre il colore più adatto alla tua pelle.

Colorazioni L’Oréal fondotinta coprente Infaillible Fresh Wear

Colorazioni L’Oréal fondotinta coprente Infaillible Fresh Wear

 

Formula esclusiva New Oxygen per soddisfare ogni esigenza cutanea

Dimentica i fondotinta pesanti, opprimenti per la pelle. L’Oréal ha formulato un prodotto sfruttando tutta la potenza del New Oxygen, una particolare tecnologia che permette la massima traspirazione cutanea. Nonché un miglioramento della pelle che appare notevolmente più levigata e luminosa.

Prezzi e disponibilità L’Oréal Infallible Fresh Wear

Il nuovo fondotinta Fresh Wear è disponibile presso profumerie e store dedicati alla cura del corpo a partire da Gennaio 2019 al prezzo di 11 euro. Lo trovi anche su Amazon con spedizione gratuita.

Leggi la nostra prova prodotto di questo fondotinta ” L’Oréal Infaillible 24h Fresh Wear”


Scopri anche:

Scritto da Miss B.

Barbara Isaia-

''Un giorno qualcuno mi allungò una penna. La osservai, me la rigirai tra le mani chiedendomi cosa me ne facessi di una semplice penna.
Poi la posai su un foglio. Il resto venne da sé.''
Gattara incallita. Amante delle cose buone della vita: cibo, scrittura, lettura, bellezza. Di questa scrivo ogni tanto qualcosa, raccontandola da mille prospettive diverse.
Non credo nei miracoli. Credo nella capacità di trasformarsi ogni giorno. Con qualsiasi mezzo. Make up incluso.

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Non ero a conoscenza di questa nuova versione, è bello che abbiano pensato a tante tonalità, così da incontrare tutti i gusti;-)

  2. sembra ottimo, io uso spesso Accord Perfect di L’Oréal, mi piace per le colorazioni anche se è molto siliconico come fondotinta, chissà proverò anche quello presentato nell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *