Fondotinta compatto Capture Totale Dior per l’estate 2015

Presto nelle profumerie sarà possibile trovare il nuovo fondotinta compatto Capture Totale Dior pensato per l’estate 2015: un fondotinta che resiste tutta la giornata, ha un effetto illuminante e capace di affinare la grana della pelle.

Il fondotinta Capture Totale Dior nasce dall’incontro tra la linea di skincare Capture Totale e l’esperienza che il brand ha maturato nel settore della cosmetica. Il risultato è un fondotinta illuminante e con un’azione antietà che in più si prende cura della pelle. La novità firmata Dior, con la sua consistenza compatta e la sua lunga durata, costituisce una perfetta base per il trucco, ideale quando si desidera un risultato perfettamente definito e allo stesso tempo naturale.

Tonalità disponibili

Il fondotinta Dior per l’estate 2015 sarà disponibile in cinque diverse sfumature di colore (linen, beige medio, beige chiaro, pesca e avorio) e sarà venduto in un’elegante confezione di colore bianco e di forma rettangolare. All’interno è presente anche una spugnetta da usare per applicare il fondotinta e per qualche veloce ritocco durante la giornata. Così, il prodotto può essere portato sempre con sé, anche fuori casa.

Le immagini del nuovo fondotinta compatto Capture Totale Dior

Fondotinta compatto Capture Totale Dior

Fondotinta compatto Capture Totale Dior

Fondotinta compatto Capture Totale Dior

Fondotinta compatto Capture Totale Dior

Fondotinta compatto Capture Totale Dior

La formulazione del cosmetico è stata pensata per garantire luminosità e uniformità dell’incarnato. Il fondotinta ha una consistenza compatta arricchita da micropolveri e dal Longoza-cellular Complex.

Questi elementi fanno sì che il fondotinta Capture Totale Dior sia in grado di levigare la pelle, attenuare i contorni e ridurre la visibilità di imperfezioni, segni del viso e piccole rughe di espressione. Grazie ai pigmenti multisfaccettati che catturano la luce e la diffondono, inoltre, la novità make up Dior per l’estate 2015 illumina il viso all’istante.

Potrebbe interessarti anche:

8 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Il prezzo è alto, ma oltre alla griffe prestigiosa, si paga anche la qualità. La variante fluida, mai acquistata dalla sottoscritta!, costa 71 – 72 Euro da “Sephora”; l’ho provata come campione gratuito ed è fantastica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.