Fondotinta 24 Ore EXTRA cover, novità di Deborah Milano

24 Ore EXTRA Cover il nuovo Fondotinta e Correttore 2in1 è la novità assoluta di Deborah Milano per avere una pelle sempre perfetta e con zero imperfezioni

Avere una pelle sempre perfetta è il desiderio di tutte le donne e il fondotinta 24 Ore EXTRA Cover di Deborah Milano, con la sua speciale formula a duplice azione fondotinta e correttore, assicura un risultato invidiabile.

Arricchito con pigmenti trattati, rivestiti con siliconi, questo particolare fondotinta si fonde perfettamente con la pelle eliminando qualsiasi difetto del viso, comprese piccole rughe, occhiaie, discromie, cicatrici e ogni tipo di imperfezione che deturpa la pelle.

Il viso in pochi secondi appare liscio e vellutato, luminoso e radioso, assolutamente perfetto.

24 Ore EXTRA Cover il nuovo Fondotinta e Correttore 2in1

Il fondotinta 24 Ore EXTRA Cover garantisce una tenuta lunghissima senza ritocchi grazie alla presenza di elastomeri siliconici associati a speciali pigmenti trattati e ad una cera micronizzata che rilasciano un effetto texturizzante e long lasting.

Il prodotto nasconde anche i pori grazie alla speciale formula contenente principi attivi pore minimizer e anti-sebo, che favoriscono l’assorbimento del sebo in eccesso e ne affinano la visibilità. L’SPF 20 e l’attivo anti-inquinamento garantiscono una protezione elevata alla pelle dalle radiazioni UV e dagli agenti esterni.

La texture fluida del fondotinta dona una gradevole sensazione di comfort sin dalla prima applicazione e garantisce una estrema facilità di stesura e sfumatura.

La sua coprenza è altissima e modulabile e permette di ottenere un risultato eccezionale senza fatica.

24 Ore EXTRA Cover il nuovo Fondotinta e Correttore 2in1

24 Ore EXTRA Cover il nuovo Fondotinta e Correttore 2in1

Fondotinta 24 Ore EXTRA cover Caratteristiche e tonalità

Dotato di un applicatore innovativo, progettato per svolgere al meglio entrambe le funzioni di fondotinta e correttore, ha una parte piatta che permette di applicare e stendere il fondotinta per ottenere una copertura omogenea con pochi gesti e la punta arrotondata per effettuare piccoli ritocchi e minimizzare le imperfezioni.

Grazie all’innovativo applicatore è facilissimo sfumare e estendere il fondotinta, pratico anche per applicarlo vicino alla zona degli occhi.

Adatto per tutti i tipi di pelle, il fondotinta 24 Ore EXTRA Cover di Deborah Milano ha un profumo delicato e consente un’applicazione veloce e modulabile, per un incarnato impeccabile. Il prodotto è contenuto in un packaging pratico in stick retraibile, facile da portare ovunque e anche poco ingombrante.

Disponibile in 7 tonalità differenti per un’azione correttiva mirata, il fondotinta va scelto in base al colore dell’incarnato e in questo caso la scelta è davvero molto ampia, poiché le gradazioni riescono a soddisfare qualsiasi esigenza e a garantire sempre un risultato straordinario. Ecco le 7 tonalità disponibili di questo eccezionale fondotinta:

  • Fair Rose 0
  • Ivory 00
  • Fair 01
  • Beige 02
  • Sand 03
  • Apricot 04
  • Amber 05

Swatch fondotinta correttore 2in1  24 Ore EXTRA Cover Deborah

swatch colori 24 Ore EXTRA Cover il nuovo Fondotinta e Correttore 2in1

Fondotinta 24 Ore EXTRA cover, quanto costa

Il costo del nuovo fondotinta correttore 2 in 1 24 Ore EXTRA Cover di Deborah Milano è di € 16,50, un prezzo abbastanza contenuto considerato i risultati che consente di ottenere in pochi e semplici gesti.

Inoltre, il fatto di essere due prodotti in uno evita di fare due applicazioni e di acquistare due prodotti diversi, quindi oltre a garantire risultati straordinari con una sola applicazione il risparmio è anche assicurato.

 

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Lo stavo giusto acquistando on line in questi giorni perchè mi interessa tantissimo.. Mi ha frenato la scelta del colore su cui sono un po’ incerta …ho deciso di prenderlo nel negozio fisico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *