Folie de Noirs: la Collezione Make Up Natale di Givenchy

L’esclusivo brand di lusso Givenchy quest’anno sfida la tradizione natalizia  e propone una preziosa linea make up dai toni noir: la collezione Folie de Noirs. L’azienda cosmetica francese, infatti, ha bandito i colori più rappresentativi delle vacanze invernali, ovvero il rosso e il dorato, per puntare su uno stile sostanzialmente dark-chic, inteso a realizzare un’immagine femminile misteriosa, raffinata ed elegante.

Il marchio Givenchy propone un trucco occhi intenso, magnetico e dai dettagli preziosi, ideato per realizzare un make up iper-femminile e seducente. Punto di forza della linea Folie de Noirs è la straordinaria palette di ombretti Le Prismissime Yeux Noirs En Folie, che contiene 9 differenti nuance, caratterizzate da colori decisi e madreperlati. Gli ombretti compatti targati Givenchy, che si distinguono per una texture particolarmente morbida e setosa, sono contenuti in un esclusivo packaging nero decorato con una stella color argento glitter.

I prodotti make up di givenchy saranno in vendita sugli e-store Sephora e Douglas.it

Palette ombretti 9 colori Givenchy's per il natale 2014

La nuova collezione Givenchy contempla anche l’ombretto nero scintillante Ombre Couture Noir Sequin e il sofisticato mascara blu notte Phenomen’eyes Bleu Folie per dare al trucco occhi il tocco finale.

Ombretto Make Up Natale di Givenchy

Non mancano, inoltre, in questa collezione dark-glamour, due esclusivi smalti:  Le Vernis Folie Scintillante e Le Vernis Noir Satin.

Smalto e glitterMake Up Natale di Givenchy

Per la bellezza delle labbra, infine, la linea make up Folie de Noirs propone il Gloss Revelateur, caratterizzato da una tonalità che si adatta a tutti i tipi di labbra e un rossetto scuro che, una volta applicato, appare estremamente luminoso e naturale.

rossetto-mascara-gloss-Make-Up-Natale-di-Givenchy

 

Al di la del prezzo che potrete benissimo immaginarlo, come vi sembra questa collezione Make Up di Givenchy per le festività natalizie?

collezione-Make-Up-Natale-di-Givenchy

Questa collezione è datata 2014: scopri le ultime collezioni disponibili

15 Comments

Leave a Reply
  1. Questa collezione è stupenda. La palette ha colori fantastici. Pecato abbiano messo quei brillantini nel rossetto, nn mi piacciono proprio. Purtroppo qst prodotti sono fuori dalla portata del mio budget 🙁

  2. Sicuramente è un azzardo creare una collezione natalizia con questi colori, ma penso che la brillantezza generale compensi bene la mancanza di colori luminosi e dia un vero tocco festivo! Tutto molto elegante e raffinato.
    Sicuramente da apprezzare l’originalità, rispetto ad altri marchi!

  3. smalti e ombretti fantastici, mi incuriosisce anche il rossetto. è vero costano un bel pò ma per natale potrei farmi un regalino tra questi.

  4. Mi piacciono gli ombretti e lo smalto nero scintillante! Chissà che effetto fanno… belli, anche se poco colorati 🙂

  5. Bellissimiiiiii, anche se l’unica cosa che potrei utilizzare sono solo gli ombretti! Tutto molto scintillante! 😀

  6. Considerando i colori predominanti scuri di questa collezione credo sia adatta principalmente alle giovanissime !!! Le donne di mezza età non ce le vedo molto con un rossetto scuro e un mascara blu e smalto nero ! Percui approvo solo gli ombretti !!!

  7. Ma che spettacolo!!! Gli ombretti sembrano davvero bellissimi! Scintillanti e colori meravigliosi…. Immagino però che il prezzo sarà non certo a buon mercato!! Ma se avessi modo di trovarli in giro di sicuro ci farei più che un pensierino!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *