Essie smalti collezione primavera 2016 “Retro Revival”

Una primavera 2016 all’insegna del colore e delle celebrazioni quella di Essie, brand di smalti per unghie che prende il nome dalla fondatrice Essie Weingarten, la quale nel gennaio del 1981 dava vita alla sua azienda.

Smalti Essie collezione primavera 2016

Proprio per celebrare il 35esimo anno di un’attività ricca di successi, casa Essie ha dato vita a questa collezione limited edition che fa parte della spring 2016. Aperto l’archivio leggendario della maestra del colore Weingarten, ecco allora “Retro Revival”, che ripropone le prime 6 nuance delle 12 che fecero scalpore quando Essie partì alla volta di Las Vegas per conquistare le appassionate di bellezza di tutto il mondo (e ci riuscì).

smalti Essie Retro

  1. Starry starry night: il blu glitterato profondo come la notte, famosissimo negli anni ’80, torna in questa collezione, per unghie assolutamente trendy.
  2. Life of the party: un rosso metallizzato inimitabile, perfetto per qualsiasi impegno mondano, per un appeal da vera diva.
  3. Bikini with a Martini: il rosa iridescente per eccellenza! Ghiacciato al punto giusto, ricorda i party hollywoodiani a bordo piscina, ovviamente sorseggiando un Martini.
  4. Sequin Sash: Un bronze glitterato/perlato per stupire tutti nelle sere d’estate, ed il glamour è assicurato.
  5. Birthday Suit: All’origine del nude. La quintessenza dello chic, per tutte.
  6. Cabana Boy: Il bianco perlato che ha scatenato non poche gare per la conquista di un cuore! Il più retrò dei sei qui proposti, regala un mood very eighties.

Vi piace questa nuova collezione smalti di Essie?

Potrebbe interessarti anche:

8 Comments

Leave a Reply
  1. Sono meravigliosi…il blu mi ha letteralmente conquistata!
    Spero di trovarlo in profumeria e che non sia già andato a ruba! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.