Quando si dice unghie da star: il brand OPI e Gwen Stefani presentano OPI Holiday 2014 Gwen Stefani New Nail Lacquers, una nuova collezione ispirata allo stile e alla grinta della cantautrice e stilista americana. Dopo il successo della collezione primaverile, che aveva proposto colori molto amati, la collaborazione è riproposta, con tantissimi nuovi colori e alcuni effetti davvero sorprendenti.
Partiamo dalle 12 nuance Holiday Nail Laquers, disponibili per quanto riguarda i primi 6 anche nella versione gel. Il rosso è presente in tutte le sue sfumature, dall’aranciato al violaceo con alcune voci fuori dal coro rappresentate dal verde e dal marrone: ma vediamo i colori uno per uno.
Nail Laquers
F01 – Just BeClaus/marrone rosso dalle deliziose sfumature; F02 – Kiss Me – o elfo / porpora; F03 – I Carol About You/ viola uva; F04 – Christmas Gone Plaid/un inaspettato verde foresta; F05 – in a Holidaze/altra sfumatura di marrone, stavolta più decisa; F06 – Love is Hot & Coal!/un caldo marrone grigio; F07 – Fashion a Bow/ un allegro e brillantissimo rosso aranciato; F08 – Cinnamon Sweet/rosso speziato come la cannella; F09 – What’s Your Point-settia?/ un rosso perfetto per le feste; F10 – Red Fingers & Mistletoes/ un rosso scuro ricco di suggestioni; F11 – First Class Desires/melanzana dorato; F12 – Sleigh Parking Only/ bordeaux scuro.
Nelle nuance OPI Holiday Gwen Stefani Nail Effects, invece, c’è uno straordinario incrocio di oro, argento e nero che garantiscono unghie che non vi faranno passare mai inosservate.
Nail Effects
La nuova collezione quindi in parte prosegue e in parte espande i principi base di quella primaverile: ora manca solo di sapere quando sarà disponibile per venire a sbalordire le nostre unghie.
Secondo voi la troveremo anche sui nostri scaffali?
Gli holiday nail effect sono meravigliosiii!!
bellissimi colori, gli holiday nail effects non li avevo mai visti prima… non so se li potrei usare! preferisco di gran lunga i lacquers. colori semplici ma allo stesso tempo particolari. bellissima la nuance christmas gone plaid.
conosco i prodotti opi da molto 🙂 ho avuto il piacere di testarli dalla mia estetista di fiducia e devo dire sono meravigliosi 🙂
wow… non avevo mai visto un effetto simile! anche se, devo dire, mi mettono un po d’ansia! per quanto riguarda le 12 nuance holiday lacquers i colori che più mi hanno colpito sono il verde foresta, il marrone rosso, l’F05 e il rosso cannella. anche se gli altri non sono male. sembrano più colori autunnali ma io li userei anche d’estate per le serate più eleganti. davvero bei colori!!!