Collezione Make Up Dolce & Gabbana Mysterious Baroque Estate 2020

Le misteriose atmosfere del Medio Oriente influenzano l’intera linea estiva del luxury brand, caratterizzata da colori intensi, versatili e facili da applicare.

La nuova linea di make up Dolce & Gabbana Mysterious Baroque Estate 2020, farà la sua comparsa negli store a giugno.

Nel frattempo, diamo uno sguardo ai cosmetici inclusi nella collezione, come la nuova palette per viso, occhi e labbra, le polveri e i rossetti.

Scopriamo assieme la collezione estate 2020 di Dolce Gabbana

Dolce & Gabbana Mysterious Baroque collezione make up estate

Mysterious Baroque Makeup Essential Palette

Questa splendida palette all-in-one per viso, occhi e bocca, trae ispirazione dal misterioso Medio Oriente. Gli eleganti motivi damascati oro e blu decorano il packaging, imitando il lussuoso periodo barocco.

Tra le colorazioni troviamo il blu, l’ametista e la dalia, da sfoggiare come fossero gioielli.

La palette include 6 polveri per occhi e labbra, 2 ciprie: illuminante e bronzer. E’ dotata di un grande specchio e di un pennello a doppia estremità; è quindi perfetta da portare anche in viaggio.

Ombretti: beige, ametista, blu e grigio scuro, che ricordano il mare profondo, il deserto e il cielo notturno. Le polveri esclusive sviluppano istantaneamente un colore vivido e luminoso, fondendosi naturalmente con la pelle.

Polveri per labbra: Almond e Dahlia (ovvero le cialde tonde). Sfruttano la nuova tecnologia from powder to cream, che trasforma le polveri in rossetti semi opachi, morbidi e fondenti sulle labbra.

Bronzer e Highlighter: sono polveri leggere e impalpabili, da stendere su tutto il viso per donare tridimensionalità al look.

Dolce & Gabbana Mysterious Baroque palette

Light Highlighting Powder 

È una lussuosa polvere dorata e compatta, con un elaborato motivo damascato sulla sua superficie. La formula contiene perle illuminanti, che portano luce all’incarnato. E’ leggera sulla pelle e dura a lungo.

Tonalità:

1 Precious Gold
2 Antique Bronze
3 Opulent Pink

Dolce & Gabbana Mysterious Baroque blush

Rossetto Luminous Color Lipstick 

235 Blooming Garden – rosa corallo

Garantisce un colore intenso e lucido, simile al raso, con una sola applicazione. Il rosa corallo scalda dolcemente le labbra, adattandosi ad ogni occasione.

La collezione include la custodia per il rossetto “The Only One Cap to Complete” (venduta separatamente), con lo stesso motivo damascato presente nel design della collezione Dolce & Gabbana Mysterious Baroque.

Dolce & Gabbana presenta una linea ultra glamour, perfetta per donare brio all’estate 2020.


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Bellissima collezione, come sempre ricercata ed elegante.
    Lo stile di D&G è inconfondibile! anche nel make up..

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *