Collezione Make Up Dior Backstage, Estate 2018 – Preview

La Collezione Make Up Dior Backstage, studiata per Estate 2018, sarà lanciata a fine mese, mostrandosi in tutta la propria bellezza con elementi e colori essenziali per il look di ogni donna.

La nuova linea crescerà nel tempo, per il momento potremo ammirare ben 40 fondotinta per viso e corpo, due palette per sopracciglia, due palette di ombretti per occhi, una palette per il contouring, una palette di illuminanti per il viso, una palette per le labbra e 13 pennelli per completare professionalmente il proprio maquillage.

Dior Backstage

Questo è solo il punto di partenza, proprio come afferma Peter Philips, creatore della nuova collezione Dior Backstage. La linea si basa principalmente su kit affiancati da pennelli professionali. Philips si è concentrato su prodotti altamente performanti, in grado di soddisfare le esigenze degli addetti ai lavori e delle donne appassionate di make up, sempre più capaci ed esigenti.

Dior Backstage è disponibile in Europa, Italia compresa, a partire dal 15 giugno, con una distribuzione più ampia prevista entro la fine del mese.

Dior Backstage

Collezione Make Up Dior Backstage, Estate 2018

La linea make up firmata Dior è pronta per illuminare la tua bellezza! Include pezzi base perfetti per realizzare un emozionante look estivo, da sfoggiare in ogni occasione. Peter Philips sta inoltre lavorando ad n nuovo correttore, particolarmente promettente. L’ampia gamma di colorazioni potrebbe espandersi, ciò significa che potremo scegliere tra oltre 40 tonalità di fondotinta. Dior Face and Body Foundation sarà indubbiamente la star di questa collezione (prezzo 40 Euro circa).

Dior Backstage fondotinta

La formulazione del fondotinta si presenta più leggera rispetto a qualsiasi altra gamma Dior; è facile da applicare, versatile e stratificabile in base al grado di copertura desiderato. I followers del brand si dichiarano entusiasti, la corsa all’acquisto è già cominciata!

pennello trucco Dior

L’intera Collezione Make Up Dior Backstage presenta un packaging lineare, semplice e raffinato. La campagna pubblicitaria ha coinvolto star mondiali del calibro di Bella Hadid, Chu Wong, Manuela Sanchez e Ruth Bell, interamente truccate da Peter Philips.

L’entusiasmante linea presenterà in esclusiva due palette per la cura delle sopracciglia (prezzo 35 Euro circa), caratterizzate da combinazioni di tonalità chiare e scure, con cera fissante e ombretti in polvere inclusi.

Le palette dedicate agli occhi includono otto sfumature di ombretti, con finish differenti, affiancate da un primer apposito (prezzo 49 Euro circa).

Dior Backstage

La palette per labbra è invece composta da tre tonalità di lucidalabbra voluminizzanti, tre rossetti dal finish opaco e tra rossetti dall’effetto satinato (prezzo 49 Euro circa).

Diamo uno sguardo anche alla Glow Face Palette, la tavolozza progettata per illuminare il volto con trame ultra-fusionali, prodotti perlati e tanti punti luce.

La palette per il contouring include due tonalità chiare e due scure, perfette per scolpire il viso, con un perfetto ed elegante finish mat.

Dior Backstage

L’intera collezione di pennelli esordirà più avanti, verso la fine dell’estate. I prezzi si aggireranno tra 25 e 59 Euro a pezzo, per un totale di 13 pennelli per make up.

Per il nuovo fondotinta Dior per viso e corpo incluso nella Collezione Make Up Dior Backstage, si preannuncia boom di vendite. Cosa ne pensi? Lo proverai?

Scopri tuta la collezione su Sephora.it

Patrizia

↵Torna alla categoria collezioni make up

Scritto da patriziapinkbox

Danzatrice del Ventre, Cantante, Beauty Blogger e Content Writer.
Personal web site www.patriziamotta.eu
Beauty Blog: Pink Box il Portale delle Donne http://pinkbox.altervista.org/

Patrizia Pink Box - Google +

8 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Non si sono fatti mancare niente, c’è da dire! Tutto bello e curato, ma la vere chicche secondo me sono il set di pennelli professionali perchè avere una vasta gamma di strumenti è importante per far rendere al meglio qualunque tipo di prodotto e per la buona riuscita del makeup, e le 40 tonalità di fondotinta, grazie alle quali ognuna potrà sicuramente trovare quella perfetta per sè!:-)

  2. Non vedo l’ora di provare questo fondotinta.
    Sicuramente troverò tra la gamma il colore più adatto al mio viso

  3. Mi piacerebbe provare il fondotinta, con tutte quelle nuances di sicuro troverei il colore adatto ala mio incarnato!

  4. le palette sono molto belle ma mi incuriosisce soprattutto il fondotinta “oltre 40 tonalità”!! C’è da perdere la testa *.*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *