Daring Game di Kiko, ecco la collezione autunno/inverno

Siete pronte a scommettere sulla vostra bellezza? Con Daring Game Kiko, la collezione make up autunno inverno 2014, ne uscirete senza dubbio vincitrici. Si tratta infatti di una linea ricca di prodotti eleganti e sofisticati, in grado di valorizzare la pelle e i tratti del viso in maniera perfetta e racchiusa in un packaging che richiama le carte da poker.

Grazie infatti alla palette duo terra e illuminante Golden Game Sculpting Bronzer è possibile realizzare un contouring in grado di valorizzare l’ovale.

È inoltre possibile illuminare il viso anche grazie al Top Pair Blush, sia nel finish opaco che in quello perlato, che possono essere usati abbinati oppure uno alla volta: grazie alla texture sottile la pelle non è soffocata ma colorata e resa brillante in maniera delicata.

La gallery fotografica della nuova linea Daring Game di Kiko Cosmetics

Per applicare i prodotti della nuova collezione Kiko presenta poi il nuovo Pennello bianco e nero, che grazie alla sua forma a cuore può stendere contemporaneamente terra e illuminante.

Passiamo ora al make up occhi: le tre palette di ombretti presentano 4 colori ciascuna, che possono essere utilizzati sia bagnati che asciutti, tutti sui toni del rosa e del marrone. Per chi preferisce invece truccare gli occhi con il matitone, Kiko presenta il nuovo ombretto a matita: cremoso e a lunga tenuta può essere utilizzato insieme all’ombretto in polvere ed è disponibile in 10 colori, dallo champagne al taupe, dall’antracite al mora.

Guarda il Video

[youtube id=”BaINJK0WU6Q” width=”730″ height=”426″]

A sottolineare lo sguardo ci pensa poi eyeliner e kajal due in uno: a seconda della punta che si sceglie di utilizzare è possibile cambiare stile e intensità allo sguardo. Anche la matitaMistery smoky eye pencil rende l’occhio intenso e grazie alle 6 tonalità presenti è possibile scegliere quella che meglio si adatta al colore dei vostri occhi.

Alle labbra sono invece dedicati i Rossetti Age of Diamond, ricchissimi di colore e dalla finitura demi mat, negli stupendi colori che vanno dall’oleandro rosa al rosso piccante. Per rendere perfetto anche il contorno labbra ci sono le matite a lunga durata, resistenti all’acqua, in 6 deliziose nuance.

In ultimo pensiamo alle unghie: lo Smalto poker nail, grazie all’effetto gel, dona alle mani uno stupendo risultato gloss, anche senza la lampada UV: le nuance vanno dal nero al blu, dal marrone chiaro al rosso.

smalti Kiko daring Game

L’ultimo prodotto che Kiko ha pensato per la sua collezione è un nuovissimi Siero perfezionatore globale, che illumina la pelle e le dona una consistenza levigata. Si assorbe con un piccolo massaggio e lascia il viso pronto per il trucco elegante e sensuale che Daring Game autunno/inverno è pronto a offrirvi.

Ma quanto costano? Qui sotto l’elenco dei prezzi consigliati di ogni singolo prodotto della linea Daring Game di Kiko.

  • Golden Game Sculpting Bronzer – Palette duo terra e illuminante: Prezzo 15,90 euro.
  • Top Pairs Blush – Fard in polvere due tonalità, finish mat e perlato: Prezzo 14,90 euro.
  • Queen of Hearts Eyeshadow Palette – Palette con quattro tonalità di ombretti: Prezzo 14,90 euro.
  • Color-Up Long Lasting Eyeshadow – Matita ombretto, tenuta estrema: Prezzo 7,90 euro.
  • Mystery Smoky Eye Pencil – Matita contorno occhi: Prezzo 6,90 euro.
  • All-In Marker and Kajal – Eyeliner e kajal conico a lunga tenuta: Prezzo 9,90 euro.
  • Ace of Diamond Lipstick – Rossetto demi mat: Prezzo 7,90 euro.
  • Ace of Diamond Lip Pencil – Matita labbra: Prezzo 5,90 euro.
  • Poker Nail Lacquer – Smalto “effetto gel”, colore pieno ed effetto glossato: Prezzo 6,90 euro.
  • Daring Game Face Brush – Pennello polveri viso: Prezzo 15,90 euro

Dove si possono acquistare i prodotti di questa fantastica linea Kiko?

La linea Daring Game di Kiko è già disponibile presso i negozi fisici di Kiko oppure online sul sito di kikocosmetics.it 

Come vi sembravo? gli avete già provati?

50 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Che belli questi trucchi… Una bella collezione. Ma quando arriverà anche a me qualche prodotto da testare gratuitamente? 🙁 Io ci terrei tanto….

  2. Recensione fatta! Però voglio aggiungere anche qua un commentino sullo smalto kiko rosso…. bè il colore è stupendo e coprente alla prima passata, però dopo 3 giorni si sbecca e perde un sacco di punti a mio parere !!

  3. che bello !! Lo proverò con molto piacere anche perchè ne uso molti altri di kiko e non proprio tutti sono stati soddisfacenti !! Ma per il 90% in genere si !!

  4. Ragazze ma arriva una mail per confermare che si è state scelte come tester? a me non è arrivato nulla ancora… 🙁

  5. Complimentoni! Attendo le recensioni dei rossetti in particolar modo! Mi interessava il numero 21 soprattutto! Quindi sono curiosissima di ciò che scriverà la prescelta! Aspetto con ansia 🙂

  6. Complimenti ragazze! Questa linea della kiko è bellissima! 😉 Non vedo l’ora di leggere le vostre recensioni ! 😉

  7. Troppo bello il trucco che è stato fatto alle modelle,devo provare a mettermi il rossetto prugna di solito uso i toni del rosso 🙂 Bellissimo anche l’abito da sera nero ^_^

  8. Ma sono davvero bellissimi!!! Smalti, lip stick e matite labbra….eyeliner…cavoli vorrei tutto!!!! 🙂 E poi i nuovi badge…sono curiosissima di sapere come si fa ad ottenerli!! 🙂

  9. I prodotti Kiko li uso da anni e posso dire che sono ottimi sia come prezzo che qualità! Sicuramente anche questi nuovi prodotti saranno fantastici! Mi interessa molto Top Pairs Blush ! Quando non uso il fard non mi sento completa!! Devo assolutamente provarlo !! Grazie x l’info!

  10. Questa collezione mi ispira molto, mi piace tantissimo il design e sono curiosissima! Strafelice che l’abbiate proposta!!

  11. wow! la collezione è stupenda e anche i nuovi badge…fremo per potermi candidare! starò con le antenne alzate :p 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.