Croisiere la nuova linea Make up Estate di Givenchy

Si chiama Givenchy Croisiere Summer 2015 Collection la nuova linea di make up che Givenchy propone per l’estate che sta per arrivare: una collezione decisamente interessante anche per la varietà di rossetti in grado di adattarsi ai volti più diversi.

Givenchy collezione Make Up estate 2015

Vale la pena, quindi, esaminare più da vicino la linea di Givenchy, disponibile in tutte le profumerie Douglas, a iniziare dal Givenchy Brume Bonne Mine, al costo di 46 euro: un fondotinta spray in grado di vivacizzare qualsiasi colorito, e in particolare quelli più pallidi. Molto interessante, poi, è la Bonne Minne Powder: costa 47 euro ed è priva di talco. Può essere applicata su tutto il viso, o in alternativa unicamente nelle zone in cui c’è la necessità di stenderlo. Disponibile in tre tonalità diverse, è pensato per assecondare le esigenze più varie.

Tutti i prodotti di questa nuova linea Make Up

Cipria  Givenchy estate 2015

 

Mascara waterproof  Givenchy estate 2015

 

Smalti Givenchy estate 2015

Gloss Givenchy estate 2015

 

Givenchy-estate-2015

Costa 29 euro e 50 centesimi, invece, il Croisiere Gloss Interdit. Anche in questo caso sono tre le varianti previste: Secret Nude, Pink Evocation e Fancy Pink. Dopo avere menzionato il Phenomen’ Eyes Waterproof Mascara da 32 euro, in tonalità Croisiere Lagon, non si può non citare Le Vernis: costa 23 euro e si propone come Croisiere Sensation o come Croisiere Aquatique.

Infine, spazio al Croisiere Gelee d’Interdit, a 29 euro e 50 centesimi: che si scelga il Blazin Coral, il Sorbet Pink o il Forbidden Berry, si ha in ogni caso la certezza di puntare su prodotti di qualità, in grado di rendere più accattivante il look di ogni donna o ragazza.

Givenchy si conferma, ancora una volta, un marchio abile nel soddisfare i gusti più differenti.

Potrebbe interessarti anche:

8 Comments

Leave a Reply
  1. anche a me piacerebbe tanto provarli…adoro questo genere di colori, in particolar modo per l’estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *