Crema Absolue L’Extrait di Lancôme: una rosa preziosa al servizio della pelle

La bellezza della rosa è cosa risaputa: ma avete mai pensato che la nostra bellezza possa mantenersi nel tempo proprio grazie alle sue proprietà? Alla base di Absolue L’Extrait di Lancôme ci sono proprio delle cellule estratte dal cuore non di una non comune rosa, ma della rosa Lancôme, creata da Georges Delbard,nel 1973. Queste cellule hanno delle proprietà rigenerative che sono lo stupefacente asso nella manica di Lancôme per il suo Absolue L’Extrait.

La crema è particolarmente performante, in grado di porre immediatamente rimedio alle rughe sottili, e dando alla pelle un aspetto immediatamente più idratato. È raccomandata in maniera particolare per le pelli secche e fragili, che grazie a Absolue L’Extrait possono in breve tempo ritrovare una texture più morbida e ricca.

A rendere questo prodotto di Lancôme ancora più speciale ci pensa l’applicatore che la casa francese ha chiamato “Massage Petal”, e che grazie ai due differenti lati può regalare intensi momenti dedicati a oi stessi.

Da una parte il lato nero raccoglie la crema, mentre il lato oro ci aiuta ad applicarla. È necessario innanzitutto scaldare il Massage petal sotto l’acqua calda per pochi attimi e poi massaggiare nell’ordine il viso dal mento fino alle tempie, mentre nella seconda parte va passato sotto l’acqua fredda  e poi utilizzato per sfiorare delicatamente il viso sempre dal mento alle guance.

La stessa confezione che ospita Absolue L’Extrait di Lancôme, elegante e preziosa, sembra già lasciar trasparire tutta la ricchezza che questo prodotto donerà alla nostra pelle. Una coccola da mille e una notte, un altro successo targato Lancôme.

Se vuoi lasciare una tua opinione commenta questo articolo. Le opinioni sincere e spontanee sono sempre utili ai nostri utenti.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *