Crayons Baby lips di Maybelline – La nuova collezione 2017

Maybelline nel 2012 ha presentato la prima collezione Baby Lips, ovvero un balsamo labbra adatto ai più piccoli perché delicato e estremamente idratante. I grandi marchi sanno bene su cosa puntare, le donne, anche le più piccole amano curarsi, il balsamo labbra è il più usato nella stagione invernale quindi perché non realizzarlo profumato o addirittura colorato?

I primi Baby Lips sono andati a ruba nel corso di questi ultimi anni, purtroppo però erano disponibili poche colorazioni, adesso a distanza di qualche tempo Maybelline ha realizzato dei Baby Lips Crayons dalle tonalità pastello che renderanno entusiaste un po’ tutte noi, anche se non propriamente Baby.

Il balsamo colorato infatti può essere la soluzione perfetta anche per le più grandi che non amano apparire ma preferiscono colorare le labbra leggermente e delicatamente. Per quanto riguarda i colori abbiamo per esempio il Cherry Me ovvero una sorta di rosso, il Peach kiss un rosa pesca molto delicato, Sassy Scarlet ovvero un vero e proprio rosso, Taupe marroncino, Strawberry Pop rosa barbie che si avvicina tanto al fucsia ed ovviamente immancabile il rosa nude.

Crayons Baby lips di Maybelline

baby-lips-crayon-2017

Baby Lips Crayons 2017

Baby Lips Crayons 2017

Baby Lips Crayons 2017

Ottima qualità Baby Lips

La novità dei colori pastello non è di certo l’unica che rende questo prodotto uno dei più attesi, cosa attira l’attenzione delle mamme? Mentre le bambine non vedono l’ora di acquistare il Baby Lips e sfoggiare un look da “grandi”, le mamme possono dormire sonni tranquilli perché a differenza di qualsiasi balsamo, lucido o rossetto per bambini, questo ha una formula ricca e allo stesso tempo decisamente pura, senza aggiunta di sostanze che possono irritare la pelle.

Disponibilità del Baby Lips Crayons

Probabilmente anche voi non avete più voglia di aspettare quindi vi dò due notizie, una positiva e l’altra negativa. Partiamo dalla bella, i nuovi Baby Lips saranno disponibili in tutte le varie colorazioni presso qualsiasi rivenditore autorizzato, mentre la cattiva è che non sarà possibile acquistarli se non a partire da Gennaio 2017, quindi purtroppo per noi l’attesa continua.

Articoli Correlati:

Vi piace questa nuova collezione?

Shop Online Maybelline

15 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ho.provato qualche baby lips in.passato e li ho trovati buonissimi per le loro.profumazioni..un po’ meno per l’idratazione perché nel mio caso l’effetto scompare quasi subito.

  2. Devo essere sincera… non credevo che i baby lips fossero per le bambine ahaha XD a me piacciono molto, quando ho le labbra secche e screpolate sono l’alternativa perfetta a rossetti e gloss! Che belli questi nuovi colori, li proverò sicuramente 😉

  3. hanno cambiato il packaging.. questi sono ancora più carini.. anni fa ne comprai un paio attirata proprio dal packaging ma in quanto ad idratazione insomma non ne sono rimasta molto contenta.. però sono carini da mettere in borsa ed usarlo giusto quando si vuole dare un tocco di colore alle labbra..

  4. Non ho mai provato i Babylips di Maybelline però adoro i colori e anch’io spesso opto per balsami labbra colorati perché li uso durante il giorno quando non voglio osare con il rossetto ma non voglio rinunciare a un po di colore alle labbra (e allo stesso tempo tenerle ben idratate!)

  5. Uhm, carine le colorazioni, ma in fatto di balsami idratanti, preferisco sempre il fai-da-te, almeno così riesco a riutilizzare gli scarti dei rossetti finiti.

  6. Sono una meraviglia! Resisterò perché vado di Addolcilabbra Alkemilla, bio e profumatissimi, ma sono davvero accattivanti.

  7. Oh ci vuole ancora un pò di tempo, però sono carinissimi. io qualche babylips l’ho utilizzato in passato, non erano proprio il massimo dell’idratazione per quel che ricordo però li acquistavo lo stesso perchè mi ispiravano parecchio il pack e i profumi xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *