in ,

Crayola make up da Asos – I pastelli a cera diventano beauty

Piccole bambine crescono. Ma mai del tutto, soprattutto se l’estate diventa il trampolino di lancio di Crayola make up, nuova e coloratissima linea beauty del celebre marchio di pastelli a cera.

Dopo la fortunata collaborazione di Crayola con Clinique nel 2017 con i Chubby Sticks, è la volta di Asos. Il famoso e-commerce ha infatti stretto una partnership con Crayola, dando vita ad una make up collection che vi sorprenderà.

Trucco occhi Crayola

Crayola Make up 2018, la beauty collection più colorata dell’estate

58 i prodotti disponibili, per un totale di 95 colori con i quali sbizzarrirsi su occhi, labbra, viso e corpo.  Il packaging riprende fedelmente quello degli originali pastelli a cera Crayola, un salto nel passato che farà felici i più nostalgici.

A cambiare sono le formulazioni e i finish, adattati ad un uso artistico ma inevitabilmente legato al make up. La make up collection di Crayola in collaborazione con Asos comprende, nello specifico:

  • 3 matite labbra con formula Colour Change;
  • 24 matite viso multiuso Face Crayon;
  • 11 matite labbra e guance;
  • 3 Mascara;
  • 4 matitoni illuminanti;
  • Una palette labbra;
  • Un astuccio contenente 4 pennelli in fibre sintetiche;
  • 7 Tris di matite viso multiuso.

Le formulazioni sono leggere come seta, la pigmentazione ultra come il colore, pieno e definito. I prodotti Crayola x Asos si sfumano bene sulla pelle, che rispettano in toto. Cruelty free, la collezione make up di Crayola è vegana e rispettosa dell’ambiente.

La bellezza dei colori pop colpisce dritta al cuore e conquista del tutto. Crayola ha creato una collezione make up che esalta l’individualità di ognuno, dando libero sfogo alla personalità artistica che alberga in ciascuno di noi.

Pennelli Crayola

Prodotti Crayola make up 2018

Matite labbra Crayola

Sono realizzate con formulazione Colour Change. Cambiano colore in base alla pigmentazione naturale delle labbra, che esaltano con naturalezza. Tre le tonalità:

  • Lilla;
  • Pine Green;
  • Ceruleo.

Face Crayon matite viso multiuso Crayola

Ideali per essere sfumate su occhi, labbra e viso. Si sfumano facilmente, dando vita a make up estrosi, in continua evoluzione. Le tonalità spaziano dai colori neutri a quelli più vivaci:

Matite labbra e guance Crayola

Versatili, si prestano bene per un doppio uso labbra/guance. Rossetto e blush in un unico prodotto, disponibili in tonalità rosate, rossastre e marroni.

Illuminanti e Bronzer Crayola

Matitoni compatti per illuminare e scaldare l’incarnato. Miscelabili e ultra cremosi. Disponibili nelle tonalità:

  • Sun Gold;
  • Shimmering Blush;
  • Blast of Bronze;
  • Dessert Sand.

Tris matite make up Crayola

Se ami scegliere e sperimentare, è la soluzione che fa per te. Contengono tre matite in tre diverse combinazioni di colori e usi, ideali per realizzare make up d’effetto.

Palette labbra Crayola

Lip palette pop con sfumature anni ’80. Contiene dieci tonalità con le quali personalizzare il proprio make up labbra, creando colori sempre nuovi. Formula leggera come seta, è il set degli artisti con il pallino per i rossetti.

Mascara Crayola

Ciglia con effetto drama e volume al massimo. E’ questo l’intento del mascara firmato Crayola, realizzato con formula waterproof e resistente a tutto. Disponibile in tre colori: nero, blu turchese e blu elettrico.

Astuccio con pennelli Crayola

Cosa non deve mai mancare ad un vero artista? I pennelli, ovviamente! Crayola ha pensato anche a questo, inserendo in questo simpatico astuccio quattro pennelli con fibre sintetiche.

Per cipria, illuminanti, ombretti e labbra. Imperdibili.

Palette ombretti Crayola da Asos

Prezzi e disponibilità Crayola Make up

Crayola make up è disponibile su Asos ai prezzi indicati. E’ una limited edition, quindi disponibile per un breve periodo. Andrà sicuramente a ruba, affrettati se non vuoi perderti la collezione make up più colorata dell’estate! 😉

Scritto da Miss B.

Barbara I.

''Un giorno qualcuno mi allungò una penna. La osservai, me la rigirai tra le mani chiedendomi cosa me ne facessi di una semplice penna.
Poi la posai su un foglio. Il resto venne da sé.''
Gattara incallita. Amante delle cose buone della vita: cibo, scrittura, lettura, bellezza. Di questa scrivo ogni tanto qualcosa, raccontandola da mille prospettive diverse.
Non credo nei miracoli. Credo nella capacità di trasformarsi ogni giorno. Con qualsiasi mezzo. Make up incluso.

9 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

crema viso e corpo "Nourishing Skin Cream" Himalaya Herbals

Recensione crema viso e corpo “Nourishing Skin Cream” Himalaya Herbals

Vea Olio Base Lenitivo e Spray Olio Secco

Recensione Vea Olio Base Lenitivo e Spray Olio Secco 50