Colora la tua vita ecco come si chiama la nuova iniziativa Wycon in collaborazione con un’associazione senza scopo di lucro, la Aba che si occupa ormai da anni di problematiche come anoressia, bulimia e disturbi alimentari vari che colpiscono giovani e adulti in gran numero. Con il contributo versato da Wycon verranno organizzati degli incontri in tutte le scuole secondarie per trattare argomenti molto sensibili; spesso sono proprio i giovani a soffrire dei disturbi citati e a lanciare gridi d’aiuto.
Gli smalti colora la tua vita Wycon
L’iniziativa Wycon riguarda soprattutto gli smalti Heart of beauty, divisi in tre finiture dalle stesse colorazioni; la prima matt, la seconda glitter e la terza flash, con colorazione serenity che è una sfumatura mista, tra azzurro e blu che ci ricorda molto il colore del cielo nel periodo estivo. Il primo, ovvero serenity matt è pastello opaco, facile da stendere con una finitura travolgente ed affascinante, è possibile utilizzarlo matt oppure con una passata di top coat rendendolo lucido come uno smalto qualsiasi. Una doppia finitura capace di soddisfare le nostre esigenze in qualsiasi occasione.
Il secondo, serenity glitter, come suggerito dal nome stesso, è uno smalto totalmente brillantinato, per mani eleganti e luccicanti, un risultato chic ed elegante. Ed infine il serenity flash, uno smalto normalissimo, dall’asciugatura rapida ed inoltre non è necessario fare più passate poiché già con la prima, il colore è intenso, profondo ed uniforme.
Colora la tua vita
Gli smalti colora la tua vita Heart of beauty sono disponibili presso tutti i negozi Wycon, ma anche on line allo strepitoso prezzo 3,90€, il loro contenuto è di 10 ml, la qualità come sempre è ottima così come il prezzo di vendita, per tutti questi motivi siamo certi che la nuova iniziativa porterà a casa grandissimi risultati anche grazie alla causa che il marchio ha deciso di sostenere.
Leggi anche:
- Review e articoli che argomentano i prodotti Wycon
ottima iniziativa!
Bellissima iniziativa , i miei complimenti a questo brand!
finalmente un pò di etica nel caotico mondo del marketing 😉
è una bellissima idea e soprattutto è bello che un brand sia così solidale con le persone che sono affette da questo disturbo!
Proprio una bella causa, farò pubblicità tra le mie conoscenze, grazie della segnalazione!
La campagna è davvero ottima! Spero di riuscire a passare da un negozio (purtroppo non ne ho di vicini), in modo da poter aderire
Bellissima iniziativa e bellissimi anche gli smalti!
Iniziativa davvero bella, da sostenere senza dubbio! grazie per avercela fatta conoscere!