Palette Occhi Tarte High Tides&Good Vibes: swatch e make up realizzabili

In anteprima assoluta la prima palette occhi Tarte disponibile da Sephora Italia. Prezzo, opinione, swatch e make up realizzabili: scoprila in questo articolo!

E’ baciata dalla brezza marina la nuova Palette Occhi Tarte High Tides&Good Vibes che, a sorpresa, giunge finalmente in Italia grazie alla vendita esclusiva da Sephora. Una palette ispirata alla vita marina, rispettosa dell’ambiente e della pelle.

Una limited edition preziosa, da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Ti sveliamo in anteprima il suo contenuto e alcuni make up che puoi realizzare usandola. 

High tides & good vibes Palette Tarte

Palette occhi Tarte High Tides&Good Vibes, il make up perfetto per un look da spiaggia 

Non contiene parabeni, ftalati, oli minerali, siliconi ed è realizzata con ingredienti completamente naturali. La palette occhi Tarte richiama la vita marina, grazie ai suoi preziosi dettagli dorati su sfondo blu che caratterizzano il pack, al tempo stesso giovane ma incredibilmente ricercato. 

C’è la tartaruga e ci sono le onde su questa palette composta da 12 shades delle tonalità dell’oceano. Pratica e compatta, contiene un comodo specchio ed è al tatto robusta senza per questo pregiudicare leggerezza e bellezza.  

Cosa contiene  

Sono 12 gli ombretti contenuti in questa speciale palette, suddivisi in 8 colori in polvere cremosi e 4 topper gel glitter per dare una marcia ultra al make up di ogni giorno.  

Swatch High tides & good vibes Palette Tarte

Gli ombretti della palette occhi Tarte High Tides&Good Vibes 

Formulazione in polvere cremosa, dalla consistenza burrosa ma con le prestazioni di un classico ombretto. Super sfumabili, hanno finish matte e perlato, sono a lunga tenuta e facili da applicare anche se si è alle prime armi. 

Le tonalità sono ispirate alla vita marina, presentano sottotoni caldi e freddi e si adattano ad ogni tipo di incarnato. I nomi? Ispirati alla spiaggia e al mare, ovviamente: 

  • Buried Gold- Champagne shimmer; 
  • Beach Therapy- Marroncino chiaro opaco; 
  • Aloha, Beaches- Cannella matte; 
  • Galapagos- Marrone shimmer; 
  • South Beach- Melone opaco; 
  • Surf’s Up- Acqua marina matte; 
  • Dive In- Smeraldo shimmer; 
  • Deep Blue- Blu cobalto shimmer. 

topper gel glitter Tarte High Tides&Good Vibes 

Sono quattro, il loro impatto sul make up è ultra per un effetto wow da lasciare senza fiato. Possono essere usati da soli o sopra gli ombretti per un effetto marino amplificato. La vita da spiaggia non è mai stata così glamour: 

  • Beach Daze-  Rosa glitter; 
  • Champagne Beach- Oro glitter; 
  • Turtlette- Argento Glitter; 
  • Aquaholic- Blu Marino Glitter. 

Formulazione a prova di pianeta Terra 

Glamour sì, ma con rispetto della pianeta Terra. C’è tutta l’essenza ambientalista nel brand ideato e fondato da Maureen Kelly, filosofia rispecchiata dai prodotti Tarte Cosmetics.   

Le formule pluripremiate, le confezioni ecologiche, gli ingredienti naturali. Ogni dettaglio ha reso il marchio un’eccellenza di settore, vendutissimo in oltre 200 paesi nel mondo. E la palette High Tides&Good Vibes non è da meno: contiene infatti estratti di piante marine dalle proprietà anti-ossidanti che lasciano le palpebre morbide e idratate. 

Prezzi e dove acquistare  

La palette occhi Tarte High Tides&Good Vibes è in vendita in tutti i negozi Sephora e online sul sito della profumeria francese. I prezzi sono quelli sopra indicati.  


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Da amante dei toni nude e rosati ci sono troppi ombretti azzurrati che non userei, devo dire però che nel complesso qst palette attira un sacco…molto bella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *