Ombretti mono Chanel “Ombre Premiere” collezione estate 2017

Per la bella stagione, Lucia Pica, Global Creative Makeup and Color Designer, ha ideato una speciale linea di ombretti mono, si tratta dell’Ombre Premiere Eyes Collection che prevede diverse sfumature di ombretti disponibili nell’iconico packaging della maison che premia l’elegante classicità del nero lucido sulla cui superficie è impresso l’iconico logo Chanel.

La maison Chanel ha scelto come testimonial dei suoi Ombre Premiere Eyes, presentati per l’estate 2017, l’attrice americana Kristen Stewart immortalata in un serie di primi piani mentre sfoggia sulle palpebre i diversi ombretti della linea che suggeriscono un trucco occhi vibrante e dall’alto tasso seduttivo capace di rendere lo sguardo di ogni donna magnetico.

Kristen Stewart per Chanel

La tavolozza cromatica che accompagna l’Ombre Premiere Eyes Collection prevede in totale 16 varianti cromatiche investendo su delle tonalità intense e luminose che sfumano sui toni del blu elettrico, del giallo canarino, del bronzo metal, del grigio tendente al viola, dell’argento antracite; per i suoi ombretti mono Chanel ha scelto una formulazione cremosa per una scorrevolezza amplifcata sulle palpebre, per un risultato suggestivo questi ombretti sono infusi con un pizzico di madreperla che regala ad ogni nuance una finitura iridescente.

Tutti e 16 gli ombretti Chanel – Collezione estate 2017

Ombretti Chanel 2017

Ombretti Chanel 2017

Chanel invita le donne a realizzare diverse tipologie di make up occhi giocando sulla combinazione dei diversi ombretti che oltre ad essere applicati singolarmente su tutta la palpebra possono aprirsi a diverse combinazione per uno smokey eyes che rende lo sguardo decisamente drammatico.

Chanel Illusion d’Ombre

Kristen Stewart per Chanel

Accanto agli ombretti mono Ombre Premiere Eyes, Chanel propone la linea Illusion d’Ombre disponibile in 8 nuove tonalità dalla consistenza cremosa che si scioglie sulle palpebre, premiando pennellate di nude, rosa, pesca, nero, marrone e grigio all’insegna di un beauty look che mette in primo piano gli occhi grazie a delle tonalità dall’aspetto scintillante e dalla consistenza setosa a cui si accompagna un pratico pennello con la punta obliqua che permette così di applicare il prodotto come se fosse un eyeliner direttamente sulla palpebra superiore; è possibile realizzare un trucco monocromatico o creare delle combinazioni cromatiche sorprendenti con più colorazioni.

Chanel estate 2017

chanel estate 2017 2

Quale nuance vi piace di più? Non dimenticarti di guardare anche tutte le altre novità primavera estate 2017

14 Comments

Leave a Reply
  1. Belli e raffinati, mi piacciono davvero molto. Poi Kristen è una testimonial perfetta per questa linea. *_*

  2. Per quel che concerne le tonalità io preferisco quelle della linea Illusion d’Ombre, sono più sulle mie corde 🙂 mentre de l’Ombre Premiere mi piacciono i colori dell’ultima fila della foto (i rossi, rosati, pescati insomma)

  3. A vederli così, chi più chi meno, mi piacciono tutte le colorazioni di quelli in polvere, a metà tra scelte senza tempo e qualcosa di trendy come vuole la stagione:-)

  4. Fanno davvero sognare, però ne provai anni fa e vidi che non erano adatti al mio modo di interpretare il make up perché consentivano look troppo seri e smorzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *