Collezioni estate smalti Zoya: Island Fun e Paradis Sun

La nuova collezione di smalti che Zoya mette a disposizione delle proprie clienti in vista dell’arrivo della stagione estiva si chiama Island Fun and Paradis Sun: un nome che richiama la bellezza e la vivacità del sole; e belli e vivaci sono anche i prodotti proposti.

Collezione smalti Zoya estate 2015

A partire dalla linea Zoya Island Fun Nail Polish, che al costo di 9 euro permette di scegliere tra sei soluzioni diverse: Demetria, Nana, Serenity, Talia, Cecilia e Jace. E se Talia si fa apprezzare per le sue tonalità turchesi e la sua consistenza cremosa, Demetria è un rosso molto vivace; con Jace, invece, si punta su un verde tropicale e moderno. Da non perdere anche Serenity, un porpora estivo fresco e luminoso, e il fucsia di Nana.

Tutti i nuovi colori di queste 2 collezioniCollezione smalti Zoya estate 2015

Collezione smalti Zoya estate 2015

Zoya-collezione-estate-2015-smalti2

Collezione smalti Zoya estate 2015

Per quel che riguarda le proposte del Paradis Sun Nail Polish (a un costo di 9 euro), invece, si spazia dall’Aphrodite al Mae, dall’Isa all’Oceane, dal Genesis al Selene: tutti colori metallici, con una finitura perlata all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza. Lo si nota, per esempio, con lo smalto Genesis, che ha le sembianze di un cristallo, se non addirittura di un diamante; e se Aphrodite è un rosso vibrante ideale per accogliere le giornate più calde con passione, Isa è un blu profondo con base porpora, che richiama e interpreta la bellezza dei fiori delle isole più esotiche.

Tra i punti di forza della collezione di smalti di Zoya per l’estate in arrivo, comunque, non si può non citare Oceane, che – come suggerisce il suo stesso nome – si presenta come un turchese magnifico, che riflette le acque più chiare degli oceani di tutto il mondo.

Leggi anche:

  • Ultime recensioni di smalti con foto e Swatch

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. i colori sono veramente bellissimi, però sinceramente pure io mi aspettavo qualcosa di più, solo che zoya ha già così tanti colori che forse è complicato crearne di nuovi.

  2. premetto che non ho mai avuto modo di provare questo tipo di smalti, neanche sono reperibili nella mia città in realtà.. però mi piacciono moltissimo i colori che propone il brand per la primavera , estate .. sono belli forti,intensi rispecchiano le caratteristiche proprio del periodo:)

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *